Televisione

Daydreamer, anticipazioni 19 giugno: Sanem e Can sempre più vicini

La storia di Sanem Aydin e Can Divit sta appassionando i telespettatori italiani registrando ascolti record su Canale 5. Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 19 giugno su Canale 5, svelano che i due protagonisti saranno sempre più vicini, mentre ci sarà una bella notizia per Nihat e Mevkibe.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer, puntata 19 giugno: Can e Sanem si avvicinano sempre di più

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in onda venerdì 19 giugno dalle ore 14:45 su Canale 5, annunciano sorprendenti colpi di scena. In particolare, Emre pretenderà che Sanem vada con Can a cercare Arzu, una famosa modella per convincerla a passare dalla parte del fotografo. Intanto, i genitori della scrittrice metteranno in vendita il loro negozio di alimentari, per poi scoprire che la figlia ha saldato il debito lavorando per Divit. Intanto, Can e Sanem si avvicineranno sempre di più. A tal proposito, Divit chiamerà la campagna pubblicitaria della compagnia area Albatros in onore dell’Aydin. Peccato, che sia all’oscuro che proprio la nuova dipendente sia ingaggiata da Emre per rovinarlo e quindi passare le sue idee ad Aylin.

Nihat e Mevkibe scoprono che la figlia ha saldato il debito della loro attività

Nella puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, in onda il 19 giugno, vedremo Nihat e Mevkibe scoprire che la loro figlia è molto più astuta di quanto supponevano. Sanem, infatti, ha saldato il debito della loro attività mentre la maggiore Leyla è stata accusata di essere una spia e quindi allontanata momentaneamente dal posto di lavoro. Intanto, i genitori avranno intenzione di domandare all’Aydin come abbia fatto a racimolare i soldi per toglierli dai pasticci. Come la prenderanno Nihat e Mevkibe quando scopriranno che la scrittrice è stata messa di messo da Emre?

Per altre notizie su questa serie tv turca vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago