Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 20 agosto: Sanem cede il suo profumo a Fabbri Daydreamer, anticipazioni 20 agosto: Sanem cede il suo profumo a Fabbri

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 20 agosto: Sanem cede il suo profumo a Fabbri

Published

on

Continua lo strepitoso successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con Demet Ozdemir e Can Yaman. Le anticipazioni della nuova puntata in onda il 20 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit avrà una reazione furiosa quando apprenderà che Sanem Aydin ha ceduto il suo profumo ad Enzo Fabbri.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 20 agosto: Nihat e Mevkibe denunciano la scomparsa di Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alla puntata trasmessa giovedì 20 agosto su Canale 5 svelano innumerevoli colpi di scena. In dettaglio, Sanem apparirà disperata dopo l’addio di Can. Il fotografo, infatti, non vorrà più guardarla in faccia dopo averla accusata di tradimento. Per questo motivo, l’Aydin si rifugerà nel suo ufficio per scrivere una lunga lettera all’amato. Qui, gli spiegherà che i suoi sentimenti erano veri e sinceri nonostante gli abbia raccontato un mucchio di bugie. La figlia di Nihat si intratterrà più del previsto alla Fikri Harika, facendo preoccupare moltissimo i genitori. Per questo motivo, Nihat e Mevkibe si recheranno al comando di polizia per denunciare la scomparsa di Sanem. I genitori, una volta tornati a casa, scopriranno la sorella di Leyla sotto lenzuola. La madre si scaglierà come una furia contro quest’ultima, che riuscirà a malapena a tenere a bada la sua ira.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 20 agosto: Nihat e Mevkibe denunciano la scomparsa di Sanem

Fabbri racconta a Can di avere il profumo della sorella di Leyla

Nella puntata del 20 agosto di Daydreamer, Sanem si recherà all’agenzia pubblicitaria dove aiuterà Ceycey ad aprire una scatola. I due appariranno molto sorpresi dal contenuto della confezione. Nel frattempo, Fabbri chiederà alla figlia di Nihat di cedergli la ricetta del suo profumo. Ed ecco che l’ex di Can accetterà per salvare la Fikri Harika dal fallimento. Dopodiché, Enzo si presenterà nell’agenzia pubblicitaria, chiedendo di acquistare le quote di Divit e di Emre per salvarli dal crack. Il fotografo, all’inizio apparirà contrario, ma poi accetterà dopo aver stretto un patto con Fabbri. L’imprenditore italo-francese gli assicurerà la sua restituzione in un secondo momento. Tuttavia, questo genererà una nuova frattura tra Can e Sanem. Infatti Enzo racconterà che quest’ultima ha accettato di cedere il suo profumo, tanto che il fotografo in preda all’ira ridurrà in mille pezzi la lettera dell’ex fidanzata. Alla fine, la sorella di Leyla deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika.

Daydreamer - Fabbri racconta a Can di avere il profumo della sorella di Leyla

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni