Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 20 luglio: Can e Sanem ammettono di amarsi Daydreamer, anticipazioni 20 luglio: Can e Sanem ammettono di amarsi

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 20 luglio: Can e Sanem ammettono di amarsi

Published

on

C’è un nuovo fenomeno in Italia dopo Il Segreto. La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno ha conquistato in breve tempo i telespettatori italiani, facendo registrare ascolti stellari. Le anticipazioni della puntata del 20 luglio su Canale 5, svelano che Can Divit e Sanem Aydin ammetteranno i reciproci sentimenti a vicenda.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 20 luglio: Can raggiunge la sorella di Leyla in riva al mare

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la nuova puntata in onda lunedì 20 luglio sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Can raggiungerà Sanem in riva al mare per chiederle di stare con lui. La sorella di Leyla dimostrerà di non riuscire più a dirgli di no, tanto da arrivare a baciarlo. Peccato, che il bacio sia interrotto da Deren con una notizia sbalorditiva. Lo spot pubblicitario è andato distrutto per colpa di un danno tecnico e dovrà essere montato in un solo giorno. A questo punto, Divit pretenderà che i suoi dipendenti rimedino al guaio, mentre l’Aydin deciderà di trascorrere il suo sogno d’amore con il fotografo prima di tornare alla realtà.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 20 luglio: Can raggiunge la sorella di Leyla in riva al mare

Il fotografo e Sanem ammettono i reciproci sentimenti

Nella puntata del 20 luglio di Daydreamer, Can e Sanem si avvicineranno sempre di più, tanto da trovarsi un angolo appartato tra le roulette adibite agli addetti dell’agenzia pubblicitaria. Questo rappresenterà un momento romanticismo dove i due ammetteranno i reciproci sentimenti. In questo frangente, il fotografo chiederà alla sorella di Leyla di trascorrere insieme a lui la notte sotto lo stelle. Anzi, Divit coinvolgerà tutto lo staff compreso Ceycey, Osman, Ayhan, Guliz  e Deren per fare una grigliata sotto le stelle. Al termine delle cena tutti quanti si rinchiuderanno nelle loro tende, dove l’Aydin non riuscirà a dormire dall’emozione.

Daydreamer - Il fotografo e Sanem ammettono i reciproci sentimenti 

Per altre notizie sulla serie tv Ekenci Kus vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni