Connect with us
Daydreamer, trama 17 luglio: Can e Sanem vicini, Leyla gelosa di Osman Daydreamer, trama 17 luglio: Can e Sanem vicini, Leyla gelosa di Osman

Mediaset

Daydreamer, trama 17 luglio: Can e Sanem vicini, Leyla gelosa di Osman

Published

on

Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca con protagonista Demet Ozdemir continua a realizzare ascolti record sulle reti Mediaset. La trama della puntata del 17 luglio su Canale 5, svelano che tornerà il sereno tra Can Divit e Sanem Aydin, mentre Leyla inizierà ad essere molto gelosa di Osman.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 17 luglio: Can e Sanem lavorano ad una campagna pubblicitaria

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alla  nuova puntata di venerdì 17 luglio su Canale 5, svelano che ci saranno colpi di scena nell’ultimo appuntamento settimanale. A tal proposito, sempre più telespettatori si sono appassionati alle vicende di un fotografo e di un’aspirante scrittrice. In dettaglio, tra Can e Sanem nascerà una violenta lite. Nonostante questo, i due si troveranno a lavorare  sul set di una campagna pubblicitaria di alcuni prodotti biologici di Levent. Intanto ci sarà un inconveniente durante lo spot. Un modello, infatti, si sentirà male, tanto da dover prendersi alcuni giorni di riposo. Per questo motivo, Divit e l’Aydin saranno costretti a cercare un sostituto adatto.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 17 luglio: Can e Sanem lavorano ad una campagna pubblicitaria

Osman diventa modello, Leyla gelosa

Nella puntata del 17 luglio di Daydreamer, la scelta del modello ricadrà su Osman, l’affascinante macellaio che accetterà con reticenza l’incarico visto che è la sua prima volta sul set. Il fratello di Ayhan dimostrerà di essere molto abile sul set come testimonial di una linea biologica da pubblicizzare. Intanto Leyla sarà molto entusiasta della presenza del migliore amico alla campagna pubblicitaria. A tal proposito, l’Aydin apparirà molto gelosa di Osman dopo averlo visto in atteggiamenti complici con le altre modelle protagoniste. Inoltre ci saranno altri colpi di scena nell’ultimo appuntamento settimanale. Difatti, ci sarà un riavvicinamento tra Can e Sanem. Divit e l’aspirante scrittrice riusciranno a mettere da parte le incomprensioni per avvicinarsi nuovamente. Infatti si ritroveranno in mezzo al mare, dove saranno sul punto di baciarsi.

Daydreamer - Osman diventa modello, Leyla gelosa

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni