Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 25 agosto: Sanem teme di aver perso Can Daydreamer, anticipazioni 25 agosto: Sanem teme di aver perso Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 25 agosto: Sanem teme di aver perso Can

Published

on

Interessanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Le anticipazioni della puntata del 25 agosto su Canale 5 raccontano che Sanem Aydin temerà di aver perso per sempre Can Divit dopo la scoperta dell’accordo con Enzo Fabbri.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 25 agosto: Fabbri prepara un party per il compleanno di Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in programma martedì 25 agosto sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti novità. In dettaglio, Sanem rimarrà stupita quando scoprirà che la cartellina compromettente è vuota. Ovviamente non sospetta che sia stata Leyla a rubare il fascicolo incriminato. Intanto Aylin si recherà a pranzo con Fabbri per organizzare un piano per ostacolare Can e la figlia di Nihat. Per questo motivo, la Yuksel chiederà ad Enzo di preparare una festa per celebrare la firma dell’accordo con la Fikri Harika, sebbene sia un party in occasione del compleanno dell’Aydin. Di conseguenza, l’imprenditore straniero regalerà alla ragazza un bellissimo abito da sera blu elettrico, che lei crederà essere donato dal suo amato Divit.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 25 agosto: Fabbri prepara un party per il compleanno di Sanem

Can furioso con la figlia di Nihat per aver ceduto il profumo

Nella puntata del 25 agosto di Daydreamer, Can si dimostrerà molto geloso della vicinanza sorta tra Fabbri e Sanem. In seguito, il fotografo si infurierà ancora di più quando scoprirà che la figlia di Nihat ha ceduto ad Enzo il profumo che indossava la sera durante il loro primo bacio. Per questo motivo, l’Aydin sospetterà di aver perso per sempre Divit, tanto da prendere una decisione clamorosa. La giovane, infatti, deciderà di licenziarsi e tornare a lavorare nell’emporio di Mevkibe. A tal proposito, quest’ultima si candiderà a presidente dell’associazione del quartiere dopo la morte del presidente. In questo frangente, sfiderà la storica rivale Aysun. Muzaffer, all’inizio si asterrà dal voto, per poi far vincere la moglie di Nihat in quanto spera di fare breccia nel cuore di Sanem. Aysun sarà talmente arrabbiata col figlio da cacciarlo di casa. Infine Can si congratulerà con Mevkibe, tanto che l’ex ne approfitterà per andare a ringraziarlo.

Daydreamer - Can furioso con la figlia di Nihat per aver ceduto il profumo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni