Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 3 agosto: Emre vuole dividere Can e Sanem Daydreamer, anticipazioni 3 agosto: Emre vuole dividere Can e Sanem

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 3 agosto: Emre vuole dividere Can e Sanem

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv fenomeno della rete Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 3 agosto su Canale 5 svelano che Emre Divit organizzerà un piano per dividere suo fratello Can e Sanem Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 3 agosto: Can e Sanem iniziano a comportarsi come una coppia

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata di lunedì 3 agosto su Canale 5 rivelano che Can e Sanem inizieranno una nuova relazione, tanto da iniziare a comportarsi come una coppia. Come anticipato, il fotografo stufo delle risposte vaghe ha deciso di prendere le distanze dalla figlia di Nihat. Ma ecco, che quest’ultima temendo di averlo preso davvero si è recata alla sua Villa, dove gli ha confessato di amarlo.  Sanem si farà contagiare dall’euforia, tanto da raccontare la lieta novella ai suoi amici del cuore, Osman e Ayhan. Infine, Mevkibe deciderà di occuparsi del catering dopo la richiesta di Divit mentre si accingeranno i preparativi per lo spot pubblicitario da girare nel quartiere dell’Aydin.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 3 agosto: Can e Sanem iniziano a comportarsi come una coppia

Emre organizza un piano per separare il fotografo e la figlia di Nihat

Nella puntata del 3 agosto di Daydreamer, Emre si dimostrerà il vero nemico di suo fratello e della Fikri Harika. Difatti, il giovane si è servito dell’aiuto di Sanem per favorire l’assunzione della sua fidanzata Aylin. La figlia di Nihat una volta appresa la verità ha iniziato a prendere le distanze dal contabile per poi essere vinta da grossi sensi di colpa nei confronti di Can. Nonostante questo, l’Aydin deciderà di intraprendere una storia d’amore in quanto consapevole di non poter più mentire a sé stessa. Una vicinanza, che non sarà vista di buon occhio dal minore dei Divit, che crederà che Sanem possa svelare tutta la verità sul loro rapporto. Dubbi, che aumenteranno quando vedrà il fotografo e la fidanzata intenti a cucinare alcune pietanze. Per questo motivo organizzerà un piano per separare la coppia, coinvolgendo anche Aylin.

Daydreamer - Emre organizza un piano per separare il fotografo e la figlia di Nihat

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni