Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 5 agosto: Leyla inizia a sospettare di Emre Daydreamer, anticipazioni 5 agosto: Leyla inizia a sospettare di Emre

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 5 agosto: Leyla inizia a sospettare di Emre

Published

on

Tornano le appassionanti novità con la serie tv Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni della puntata trasmessa il 5 agosto su Canale 5 svelano che Leyla Aydin inizierà a sospettare della buonafede di Emre Divit mentre Muzaffer tornerà a casa.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 5 agosto: Leyla dubita della  buonafede del contabile

Le anticipazioni di Daydreamer  svelano importanti colpi di scena nella puntata trasmessa mercoledì 5 agosto su Canale 5. In particolare, Deren dovrà vedersela con uno sciacallo intenzionato a truffare i soldi dell’agenzia pubblicitaria. Intanto Sanem sarà elettrizzata dall’idea di girare lo spot pubblicitario  nel suo quartiere. Emre metterà nei guai Leyla dopo averla invitata a mangiare un’insalata con una scusa al ristorante. Infatti, il contabile della Fikri Harika consegnerà  una bustarella ad un uomo, tanto che l’Aydin inizierà a dubitare della sua buonafede. Intanto, la spirante scrittrice farà in modo che le bellissime modelle russe fuggano dallo spot. Infatti, deciderà di salire sul set insieme insieme alla sua amica Ayhan e Deren. Poi inviterà a partecipare anche Aylin, vestite con gli abiti stile anni 80. La Yuksel una volta terminate le riprese continuerà a tramare alle spalle della Fikri Harika.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 5 agosto: Leyla dubita della  buonafede del contabile

Emre accompagna Aylin a casa di Can

Nella puntata del 5 agosto di Daydreamer, Aylin convincerà Emre a farsi accompagnare a casa di Can, dove sta facendo colazione con Sanem. A tal proposito, la Yuksel farà cadere l’anello di fidanzamento davanti agli occhi del fotografo, dando inizio alla trappola. Anche questa volta, l’Aydin sarà costretta a mentire a Divit nonostante si fosse ripromessa di non farlo più. La giovane offesa fuggirà lontano, trovando rifugio nella macelleria di Osman dove racconterà in dettaglio i fatti. Infine Muzaffer farà ritorno a casa in quanto è riuscito ad evitare il servizio militare.

Daydreamer - Emre accompagna Aylin a casa di Can

Per altre notizie sulla serie tv turca di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni