Connect with us
Daydreamer anticipazioni 5 settembre: Can e Emre fanno pace Daydreamer anticipazioni 5 settembre: Can e Emre fanno pace

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 5 settembre: Can e Emre fanno pace

Published

on

Incredibili novità attendono i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv più seguita in questo momento in Italia. Le anticipazioni della puntata trasmessa il 5 settembre su Canale 5 svelano che Can Divit deciderà di perdonare il fratello Emre dopo aver scoperto il suo tradimento.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 5 settembre: Ceyda vuole entrare nelle grazie di Can

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in onda sabato 5 settembre dopo Una vita raccontano importanti novità. In dettaglio, Deren sarà invidiosa di Sanem eletta direttrice creativa per la campagna per la Compass Sport. Per questo motivo, la donna cercherà di screditarla durante la riunione davanti agli occhi della proprietaria Ceyda. A tal proposito, quest’ultima tenterà di entrare nelle grazie di Can. La donna, infatti, tenterà di far capire al fotografo di avere forti passioni in comune, tanto da proporgli di uscire a cena al termine del lavoro. Ma ecco che Divit proporrà a tutti quanti di andare a cenare in un posto tranquillo. Alla fine, ci sarà un tete-a-tete tra lui e l’Aydin in un locale sul mare.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 5 settembre: Ceyda vuole entrare nelle grazie di Can

Il fotografo concede il perdono ad Emre

Nella puntata del 5 settembre di Daydreamer, Ceycey troverà il coraggio di dichiarare il suo amore ad Ayhan. Per l’occasione, l’uomo prenoterà un ristorante, dove appiccherà il fuoco al tavolo rischiando di mandare a fuoco l’intero locale. In questo frangente, tutti gli avventori grideranno al panico. Fabbri, invece, cercherà di ottenere l’esclusiva del profumo di Sanem, se Can non si dimostrasse ostile. Per questo motivo, l’impresario e il fotografo avranno un bruttissimo scontro. Alla fine, Divit restituirà ad Enzo la quota azionaria con gli interessi per salvare la Fikri Harika dal fallimento. Poi, manderà via l’uomo in malo modo.  Infine Can concederà il perdono ad Emre, tanto da proporgli di passare la convalescenza in casa sua.

Daydreamer - Il fotografo concede il perdono ad Emre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni