Connect with us
Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Sanem pronta a smascherare Emre Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Sanem pronta a smascherare Emre

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Sanem pronta a smascherare Emre

Published

on

Grandi novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di Can Yaman e Demet Ozdenir che ha conquistato in breve tempo il pubblico italiano. Le anticipazioni della puntata del 7 settembre su Canale 5 svelano che Sanem Aydin sarà pronta a tutto pur di smascherare il doppio-gioco di Emre Divit. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 7 settembre: Sanem scopre il doppio-gioco di Emre

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa lunedì 7 settembre in prima serata su Canale 5 svelano che Sanem stregherà Can con un suo nuovo profumo. Infatti deciderà di indossarlo subito, stupendo tutti i dipendenti della Fikri Harika. Intanto in ufficio si scoprirà che una spia ha messo una telecamera nascosta, tanto che la figlia di Nihat inizierà subito a sospettare di Emre, decidendo di affrontarlo. L’Aydin, a questo punto, scoprirà il doppio-gioco del Divit, tanto da decidere di smascherarlo. Peccato, che il contabile abbia in mente un piano b. L’uomo, infatti, anticiperà le mosse della stagista. In particolare, Emre deciderà di raccontare una sua verità a Can. L’uomo racconterà di essersi messo d’accordo con Aylin per togliere la telecamera, a patto che non venga denunciata alla polizia.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 7 settembre: Sanem scopre il doppio-gioco di Emre

Leyla crede alla versione raccontata dal contabile

Nella puntata di Daydreamer in programma il 7 settembre dalle ore 21:20 su Canale 5, Leyla rimprovererà aspramente Emre per la sua condotta disonesta nei confronti di Can. Alla fine, la giovane crederà alla versione raccontata dal contabile, rammaricandosi di averlo trattato male. Intanto il fotografo appoggerà l’apertura della biblioteca di quartiere da parte di Mevkibe, se Aysun non cercasse di boicottarla. A tal proposito, la madre di Muzaffer chiederà aiuto ad Ihsan per posizionare un mega schermo in piazza per far vedere la partita degli Europei e la puntata finale della soap opera. Fortunatamente, Ayhan e Cengiz riusciranno a sventare il piano di Aysun. Intanto Sanem troverà una dedica in un libro della biblioteca, che racconta la vita alle Galapagos. Ceyda, invece, sarà sempre più attratta dal maggiore dei Divit. Leyla tenterà di fare da paciere tra sua madre e suo padre, entrati in crisi. Infine Fabbri compierà una mossa che metterà nei guai la Fikri Harika.

Daydreamer - Leyla crede alla versione raccontata dal contabile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni