Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Leyla ama Emre Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Leyla ama Emre

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Leyla ama Emre

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno  continuerà ad emozionare i telespettatori italiani per tutta l’estate. Le anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5 raccontano che Sanem Aydin scoprirà che sua sorella Leyla si è presta una cotta per Emre Divit, il contabile della Fikri Harika.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer: Leyla è innamorata di Emre

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno in onda a breve su Canale 5 anticipano che Leyla riceverà una delusione d’amore da parte di Emre. Tutto comincerà quando il fratello di Can deciderà di andare a cena con la giovane dopo essere di ritorno dal set di un’importante campagna pubblicitaria. Peccato, che Divit preferisca trascorrere la serata in compagnia di Aylin. L’Aydin, a questo punto, confesserà i suoi patemi d’amore ad Osman, che invece si dimostrerà sempre più coinvolto nei suoi confronti. In questo frangente, il macellaio non avrà il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. La situazione si complicherà ulteriormente, quando Leyla confesserà a sua sorella Sanem di essersi innamorata di Emre.

Daydreamer: Leyla è innamorata di Emre

Sanem nasconde alla sorella di avere una storia con Can

Nelle puntate di Daydreamer, Leyla confesserà a Sanem di essere innamorata di Emre. In questa circostanza, l’aspirante scrittrice tenterà di consolare la sorella, sebbene decida di tenerla all’oscuro del passato doppiogiochista del contabile del fratello di Can. Successivamente, l’Aydin dirà alla sorella di aver capito che Osman si è preso una sbandata per lei. A tal proposito, rivelerà di considerarlo solo un buon amico in quanto sono cresciuti insieme fin da piccoli. In questo frangente, la giovane inizierà a fare delle domande scomode anche a Sanem sul rapporto strano assunto con il fotografo. La figlia di Nihat, a questo punto, dirà di aver frenato ogni avvicinamento all’affascinante Can, nascondendo invece che hanno una storia. Infine, Leyla farà presente all’aspirante scrittrice che entrambe sono rimaste molto colpite dai fratelli Divit.

Daydreamer - Sanem nasconde alla sorella di avere una storia con Can

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni