Connect with us
Daydreamer, cambio di programmazione per la serie tv: la novità Daydreamer, cambio di programmazione per la serie tv: la novità

Mediaset

Daydreamer, cambio di programmazione per la serie tv: la novità

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che siamo sicuri renderà felici i tantissimi telespettatori della serie tv con protagonista l’attore turco Can Yaman.

Ecco la novità.

Novità per Daydreamer – Le ali del sogno: nuovo cambio di programmazione

Novità in vista per la serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione dopo il coronamento dei risultati sui teleschermi di Canale 5. Complice la fine degli appuntamenti pomeridiani di Amici di Maria De Filippi, Can Divit e Sanem Aydin torneranno a farci compagnia anche il sabato pomeriggio prima dell’appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ebbene sì, dal 27 marzo la serie tv tornerà in onda di sabato pomeriggio dalle ore 15:30 alle 16:00 circa. Dopodiché la linea passerà a Verissimo. Resta confermato l’appuntamento pomeridiano da lunedì al venerdì dalle 16:40 alle 17:15. Sospesa attualmente la puntata serale su Canale 5 a causa dell’imminente finale di stagione della serie tv.

Novità per Daydreamer - Le ali del sogno: nuovo cambio di programmazione

La serie tv in onda di sabato dal 27 marzo

Daydreamer torna in onda di sabato dal 27 marzo. La serie tv con Can Yaman sta registrando ottimi ascolti con una media di 2 milioni di telespettatori al giorno ed uno share che sfiora il 20%. Il miglior risultato tra tutte le soap opera in onda sulla rete Mediaset fino a questo momento. La scelta di puntare sui prodotti turchi con protagonista l’affascinante fidanzato di Diletta Leotta si è rivelata vincente, visto che Il Segreto si è assestato solo al 13-14% di share. Ma cosa vedremo nelle nuove puntate della serie tv? Le anticipazioni di Erkenci Kus annunciano che Emre e Leyla decideranno di diventare genitori. Per questo motivo, la coppia cambierà abitazione. Una cosa, che genererà malumore in Nihat e Mevkibe. Yigit, invece, chiederà nuovamente la mano di Sanem.

Daydreamer - La serie tv in onda di sabato dal 27 marzo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni