In attesa di vedere l’ultima puntata di DayDreamer sui teleschermi di Canale 5, è stata svelata quale serie tv prenderà il posto di Can Yaman nei pomeriggi degli italiani.
Ecco tutti i dettagli.
DayDreamer – Le ali del sogno: finale fiabesco per la serie tv
La serie tv turca DayDreamer – Le ali del sogno si avvia verso il gran finale dopo aver ottenuto record di ascolti sui teleschermi di Canale 5. L’ultima puntata di Erkenci Kus è prevista per fine maggio quando andranno in pausa anche le maggiori trasmissioni di Mediaset come Uomini e Donne e Pomeriggio 5. La fiction di Can Yaman regalerà al pubblico italiano un finale fiabesco tanto sognato da Sanem Aydin. Ma il matrimonio non sarà soltanto l’unico evento gioioso in arrivo per Can Divit e la scrittrice. Dopo il tanto atteso sposalizio, i due giovani si appresteranno a partire per il viaggio di nozze. L’episodio si concluderà con Sanem portata in gran fretta in sala parto, dove darà alla luce tre gemelli di nome Deniz, Ildiz e Ates. Questa scena confermerà le premonizioni della scrittrice, che il più delle volte aveva sognato il loro finale felice.
Love is in the air prende il posto di Can Yaman
Un’altra serie tv molto attesa dai telespettatori italiani è Love is in the air, anche questa made in Turchia. Con molta probabilità il nuovo prodotto prenderà il posto di Daydreamer con l’attore Can Yaman, al centro del gossip per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Ma cosa parla la nuova serie tv che si appresta a conquistare i cuori del pubblico italiano dopo il successo avuto anche in Spagna. Le anticipazioni svelano che Eda è una giovane studentessa costretta ad abbandonare i suoi sogni. Per questo motivo, deciderà di fare la fioraia dopo aver scoperto che l’azienda guidata dall’affascinante Serkan le ha negato una borsa di studio. La ragazza, quindi, vedrà Serkan come il suo più terribile nemico, ma poi l’amore ci metterà lo zampino.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.