Televisione

Daydreamer: come finisce la storia di Can e Sanem? Svelato il finale

Daydreamer è sicuramente una delle serie tv che ha conquistato il pubblico italiano, riuscendo a realizzando ascolti record nei pomeriggi di Canale 5. A pochi mesi dall’ultima puntata, c’è grande attesa di conoscere come finirà la storia di Can Divit e Sanem Aydin e noi abbiamo per voi  la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno verso il gran finale

Daydreamer – Le ali del sogno si avvia al gran finale. Can Divit e Sanem Aydin regaleranno incredibili colpi di scena che emozioneranno i telespettatori di Canale 5, sebbene prima debbano fare i conti con molti ostacoli che metteranno a dura prova il loro amore. In dettaglio, il fotografo e la scrittrice decideranno di partire per un lungo viaggio insieme dopo aver sconfitto Yigit. Una decisione, che non farà piacere a Nihat e Mevkibe in quanto avranno paura che la loro figlia possa soffrire nuovamente per amore. In precedenza, l’Aydin era stata addirittura ricoverata in una clinica specializzata per superare l’affronto subito dal maggiore dei Divit. Questa volta, però, Sanem deciderà di fare di testa sua e partire con Can, se il destino anche questa volta non ci mettesse lo zampino. La coppia, poco prima della partenza, verrà coinvolta in un drammatico incidente. Can riporterà gravi conseguenze, tanto da essere necessaria la corsa in ospedale, dove resterà in coma per un mese.

Can e Sanem diventano marito e moglie e genitori di tre gemelli

Nel finale di Daydreamer, Sanem non perderà mai la speranza che il fotografo possa uscire dallo stato di coma. Fortunatamente Can riprenderà i sensi, sebbene perda completamente la memoria. L’uomo, infatti, non ricorderà nulla del suo passato, tanto da considerare la scrittrice una perfetta sconosciuta. Tuttavia, l’Aydin non si rassegnerà a perdere il suo uomo, tanto da far di tutto pur di far riprendere la memoria al Divit, se alla fine non fosse costretta ad arrendersi. Fortunatamente Can si renderà conto di non poter vivere più senza Sanem dopo essersi rinnamorato di lei. I telespettatori, a questo punto, assisteranno ad un flashback nella puntata finale dove la coppia riuscirà a diventare marito e moglie e diventare genitori di ben tre gemelli.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago