E’ l’attrice del momento per il suo ruolo nella serie tv di successo Daydreamer – Le ali del sogno. Ma oggi, Demet Ozdemir è al centro del gossip per alcune critiche rivolte sul suo corpo dopo essere stata paparazzata in bikini in Turchia.
Ecco tutti i dettagli.
Demet Ozdemir criticata per una sua foto in bikini
Demet Ozdemir, la protagonista assoluta di Daydreamer – Le ali del sogno è al centro del gossip. Infatti, tanti utenti di Twitter hanno criticato il suo corpo. L’attrice non è stata apprezzata per una sua foto in bikini che mostrerebbe la sua rotondità. Uno scatto su Twitter ha suscitato un mare di offese nei suoi confronti. Purtroppo la giovane non riceve solo apprezzamenti per via della sua partecipazione nella serie tv ‘Erkenci Kus’, ma anche dure critiche. Infatti la sua bellezza ha scatenato gli haters, che hanno criticato ampiamente il suo corpo. Nonostante questo, la Sanem di Canale 5 si gode il successo in Turchia, dove è stata scelta per essere la testimonial della campagna pubblicitaria della Pantene.
L’attrice di Daydreamer umiliata per aver messo qualche kg in più
Sanem di Daydreamer è stata attaccata per aver messo qualche kg in più sul girovita. L’attrice, infatti, è apparsa in bikini sulla costa di Turkbuku in tutta la sua semplicità e bellezza. La paparazzata ha scatenato molti commenti su Twitter. Se alcuni utenti l’hanno umiliata, numerose ammiratrice ne hanno esaltato la sua semplicità. Intanto Demet Ozdemir si è lasciata andare ad un’intervista sul settimanale della serie tv che l’ha resa nota in Italia. Durante la chiacchierata, la giovane ha parlato sia della carriera che della sua vita privata. In particolare, ha detto di aver trascorso un’adolescenza difficile, visto che ha dovuto trovare un lavoro da quando aveva solo 15 anni. La donna ha affermato di aver fatto molti sacrifici per poter arrivare al successo in Turchia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.