Connect with us
Daydreamer: la serie tv cambia programmazione dal 14 novembre Daydreamer: la serie tv cambia programmazione dal 14 novembre

Mediaset

Daydreamer: la serie tv cambia programmazione dal 14 novembre

Published

on

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la seguitissima serie tv di Canale 5. La storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin cambia di programmazione da sabato 14 novembre per permettere il ritorno di un amatissimo programma su Canale 5. 

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – La serie tv sospesa sabato 14 novembre, torna il talent show di Amici

Daydreamer – Le ali del sogno subirà un nuovo cambio di programmazione. La serie tv dei record con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda solo un giorno alla settimana. In particolare, la storia d’amore tra Can Yaman e Sanem Aydin sarà sospesa il sabato ma proseguirà regolarmente la domenica con nuovi imperdibili episodi. Infatti Maria De Filippi tornerà da sabato 14 novembre con il  talent show di Amici nella consueta fascia dalle 14:10 alle 16:00. Per questo motivo, Mediaset ha dovuto sospendere la serie tv e dare spazio ad aspiranti cantanti e ballerini. Un cambio di programmazione che era già nell’aria vista la riconferma di Amici per l’edizione 2020 sui teleschermi di Canale 5 nonostante l’emergenza sanitaria per Covid-19.

Daydreamer - La serie tv sospesa sabato 14 novembre, torna il talent show di Amici

Anticipazioni puntata della serie tv di domenica 15 novembre

Daydreamer – Le ali del sogno non andrà più in onda di sabato, sebbene resti invariato l’appuntamento domenicale. Le anticipazioni della serie tv in programma domenica 15 novembre dalle ore 16:20 su Canale 5 annunciano importanti novità. In particolare, Sanem riunirà i dipendenti della Fikri Harika a casa sua per mettere appunto una campagna pubblicitaria per Mckinnon. I ragazzi lavoreranno duramente per tutta la notte, tanto che alla fine saranno stremati ma contenti del lavoro svolto. In questo frangente, Muzzaffer cercherà di smorzare la tensione con un momento divertente. La mattina dopo, l’Aydin mostrerà il progetto a Can, che apparirà molto colpito. A tal proposito, il fotografo si scuserà con Deren, riconoscendo di aver sbagliato nei suoi confronti. Anche tra Can e Sanem tornerà la tranquillità che sarà interrotta da Huma, mentre Mevkibe e Nihat continueranno a litigare. 

Daydreamer - Anticipazioni puntata della serie tv di domenica 15 novembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni