Daydreamer – Le ali del sogno è attualmente la serie tv più vista sulle reti italiane. Tra le sue protagoniste c’è senza altro Can Yaman, il quale ha rilasciato una lunga intervista a “GossipeTv”, dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita. In particolare, l’attore turco ha confessato che forse verrà in Italia.
Ecco tutti i dettagli.
Can Yaman ha spiegato di essere simile a Can Divit
Can Yaman è sicuramente uno dei volti più in voga in questo ultimo momento in Italia. L’attore turco, infatti, è diventato popolare su Canale 5 grazie alla partecipazione a Bitter Sweet e Daydreamer – Le ali del sogno. Di recente, l’uomo ha rilasciato un’intervista al portale “GossipeTv” dove ha raccontato dettagli della sua vita. In particolare, ha spiegato di essere molto simile a Can Divit in quanto nei personaggi che interpreta mette molto di sé stesso. A tal proposito, ha detto di avere molta nostalgia di Erkenci Kus. Un progetto, che rimarrà sempre speciale per lui. Peccato che sui teleschermi di Canale 5 non abbia ancora trovato una collocazione sicura a causa dei continui cambiamenti di palinsesto.
L’attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno presto in Italia?
La storia d’amore tra Can e Sanem sta realizzando ascolti record in Italia. Tra i suoi interpreti c’è l’affascinante Can Yaman, il quale ha rilasciato un’intervista ad un noto portale italiano. In questa occasione, ha detto di sentire la mancanza di Can Divit, il fotografo amante dell’avventura. In dettaglio, ha dichiarato che è stata una fortuna recitare in un ruolo così diverso. Poi, l’attore turco ha svelato alcuni aneddoti di Daydreamer – Le ali del sogno, rivelando di aver acquistato oggetti ed abiti che poi sono diventati sponsor della serie tv.
Inoltre l’uomo ha parlato dei suoi progetti futuri, facendo una rivelazione che farà sicuramente piacere ai fan italiani. In dettaglio, ha detto che è presto per parlare di nuovi impegni in quanto è concentrato nelle registrazioni di Bay Yanlis, sebbene in futuro preveda di venire in Italia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.