Connect with us
Daydreamer: quando tornano le punte serali della serie tv? Ecco la verità Daydreamer: quando tornano le punte serali della serie tv? Ecco la verità

Mediaset

Daydreamer: quando tornano le punte serali della serie tv? Ecco la verità

Published

on

La storia d’amore tra Can e Sanem ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori su Canale 5. Negli ultimi giorni, i fan di Daydreamer si stanno chiedendo quando torneranno le puntate serali in televisione e noi abbiamo per voi la riposta.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno torna in onda anche di sabato pomeriggio

Daydreamer – Le ali del sogno è sicuramente una delle serie tv più apprezzate in questo momento in Italia. Tuttavia, molti fan si stanno chiedendo quando torneranno in onda le puntate serali della storia tra Can e Sanem. A tal proposito, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione. In dettaglio, Erkenci Kus tornerà in onda anche di sabato pomeriggio. La messa in onda delle puntate inedite è prevista dalle 15:40 alle 16:05 quando la linea sarà data a Silvia Toffanin. Un cambio di palinsesto dovuto all’assenza dal palinsesto di Amici 20, che dal 27 marzo andrà in onda soltanto di sera. In questo modo, la rete ammiraglia Mediaset sarà costellata di soap opera per la fascia pomeridiana di sabato.

Daydreamer - Le ali del sogno torna in onda anche di sabato pomeriggio

Le puntate serali della serie tv sono sospesi

Tuttavia il cambio di programmazione di Daydreamer riguarderà anche il palinsesto serale della serie tv turca. Come vi avevamo anticipato, da questa settimana a tutto il mese di aprile non sono previste le puntate serali. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere gli appuntamenti in prime time per colpa di alcuni ascolti poco convincenti, che avevano fatto registrare nelle passate settimane. La media non era mai andata oltre il 10% di share. Situazione diversa per le puntate pomeridiane, compresi gli spot pubblicitari, che riescono a catturare oltre 2.4 milioni di telespettatori. Numeri che permettono a Can Yaman di trionfare nella gara degli ascolti tra le soap opera pomeridiane.

Daydreamer - Le puntate serali della serie tv sono sospesi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni