Brutte notizie per i telespettatori di Daydreamer, la serie tv di successo di Canale 5. Mediaset ha annunciato una nuova programmazione che vede ancora una volta la sospensione dello sceneggiato in prima serata.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno: nuova programmazione
Daydreamer – Le ali del sogno continua a subire cambi di programmazione. A partire da gennaio 2021, la serie tv di Can Yaman è andata in onda anche in prima serata il giovedì e poi il martedì. Successivamente, Mediaset ha deciso di collocare Can e Sanem al mercoledì sera con l’ultimo appuntamento che è andato in onda il 3 marzo. La settimana prossima ci sarà un nuovo stop, tanto che la serie tv turca andrà in onda soltanto di pomeriggio dalle ore 16.40 su Canale 5. Ebbene sì, Erkenci Kus subirà una nuova programmazione a partire dall’8 marzo, che siamo sicuri desterà la rabbia dei fan che non vedono l’ora di seguire le avventure di Can e Sanem. Una decisione da parte di Mediaset per allungare la messa in onda dello sceneggiato, sempre più vicino alle battute finali.
La serie tv sospesa in prima serata anche il 1o marzo
La serie tv di Can Yaman sarà sospesa in prima serata anche il 10 marzo. Daydreamer, infatti, andrà in onda da lunedì al venerdì dalle ore 16:40 al 17:10 circa. Stando a quanto rivelato dalla guida tv di Mediaset Play, al posto della prima serata con Can e Sanem sarà trasmesso il film ‘Quo vado?’ con Checco Zalone. Ma cosa succederà nelle nuove puntate trasmesse a marzo in televisione? Le anticipazioni raccontano che Sanem ferirà Can alla testa dopo averlo scambiato per un orso. Yigit sarà molto geloso della vicinanza ritrovata tra la scrittrice e il fotografo. Ed ecco, che l’editore chiederà alla sorella di Leyla di diventare sua moglie. Una proposta di nozze, che sarà recepita con freddezza dalla giovane, che prenderà del tempo prima di formulare una riposta. Infine Emre confesserà al fratello maggiore di aver perso il lavoro e quindi di essere disoccupato.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.