Connect with us
Daydreamer sospesa su Canale 5: la decisione di Mediaset Daydreamer sospesa su Canale 5: la decisione di Mediaset

Mediaset

Daydreamer sospesa su Canale 5: la decisione di Mediaset

Published

on

Arriva lo stop per la serie tv dei record di Canale 5. Mediaset ha annunciato che Daydreamer – Le ali del sogno sarà sospesa su Canale 5 per una settimana per permettere ai telespettatori di godersi le vacanze.

Ecco tutti i dettagli sulla decisione di Mediaset.

Daydreamer – Le ali del sogno non sarà trasmessa nella settimana di Ferragosto

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che sta riscuotendo un enorme successo sui teleschermi di Canale 5. Mediaset ha annunciato che il prodotto che sta letteralmente facendo volare gli ascolti nel primo pomeriggio non sarà trasmesso nella settimana di Ferragosto. Una decisione, che non è andata a genio agli ammiratori di Can Yaman, che è attualmente impegnato in Turchia nelle registrazione di Bay Yanlis, la nuova serie tv con Ozge Gurel. Al momento, non sappiamo ancora cosa deciderà di fare Mediaset per sostituire le puntate di Erkenci Kus dal 10 al 14 agosto. Tuttavia, tranquilli perché la pausa durerà soltanto una settimana, poi tutto tornare alla tranquillità a partire da lunedì 17 agosto con il solito orario dalle ore 14:45 alle ore 15:30.

Daydreamer - Le ali del sogno non sarà trasmessa nella settimana di Ferragosto

Can e Sanem avranno dei problemi a causa di Aylin

Ma cosa accadrà nelle puntate di Daydreamer trasmesse ad agosto su Canale 5? Le anticipazioni della serie tv svelano che Can e Sanem avranno dei problemi a causa della diabolica Aylin. Proprio quest’ultima avrà intenzione di raccontare a Divit tutta la verità di quello che l’Aydin ha fatto insieme ad Emre ai danni della Fikri Harika. Il fotografo troverà lo stesso anello di fidanzamento della figlia di Nihat nella borsa della Yuksel. La scoperta schioccherà il giovane che comincerà ad unire i tasselli. La darklady, a questo punto, deciderà di approfittare di questo frangente per raccontare a Can tutta la verità. Ma ecco che Sanem fermerà le intenzioni della donna, costringendola ad abbandonare il posto di lavoro all’agenzia pubblicitaria. Infine Mevkibe e suo marito sospetteranno che la loro figlia si sia presa una cotta per Divit.

Daydreamer - Can e Sanem avranno dei problemi a causa di Aylin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni