Connect with us
Daydreamer, trama 21 luglio: Can e Sanem si addormentano su un'amaca Daydreamer, trama 21 luglio: Can e Sanem si addormentano su un'amaca

Mediaset

Daydreamer, trama 21 luglio: Can e Sanem si addormentano su un’amaca

Published

on

Continua l’incredibile successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca tra le più viste in questo momento in Italia. La trama della puntata del 21 luglio su Canale 5 svela che Can Divit e Sanem Aydin saranno protagonisti di un momento dolcissimo su di un’amaca in riva al mare.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 21 luglio: Can organizza una grigliata

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la nuova puntata di martedì 21 luglio su Canale 5 svelano importanti novità. In dettaglio, Can chiederà a Sanem di restare per la notte a dormire sotto le stelle. In questo modo, il fotografo organizzerà una grigliata a cui parteciperà tutto lo staff della Fikri Harika tra cui Ceycey, Ayhan, Muzaffer, Guliz… Al termine del banchetto, tutti si chiuderanno nella loro tenda, dove l’Aydin non riuscirà a dormire. Per questo motivo, la sorella di Leyla deciderà di tornare verso casa, se Divit non l’avvisasse di essersi accampato con un’amaca in riva al mare.  La giovane deciderà di raggiungerlo, eludendo la sorveglianza maniacale di Muzaffer.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 21 luglio: Can organizza una grigliata

Sanem e il fotografo si addormentano l’uno tra le braccia dell’altro

Nella puntata del 21 luglio di Daydreamer, Can confesserà a Sanem di temere che possa scappare nuovamente. A tal proposito, la sorella di Leyla racconterà al fotografo una metafora sulla costellazione di Orione, simile alla loro conoscenza. Poi i due si coricheranno sull’amaca, addormentandosi l’uno tra le braccia dell’altro fino al mattino seguente. Il giorno dopo, l’Aydin giungerà all’accampamento appena in tempo per evitare che i suoi genitori, Nihat e la moglie, si accorgano della sua assenza. Proprio questi ultimi saranno invitati a dare una mano al catering. Mevkibe non potrà fare a meno di notare l’interesse della figlia per Divit, tanto da aver paura che possa prendere una grande delusione d’amore. Intanto allo shooting arriverà Polen insieme ad Aylin. Le due donne cercheranno di convincere Can che Sanem non è una ragazza adatta a lui in quanto proveniente da un quartiere povero. La conversazione sarà ascoltata di nascosto dalla sorella di Leyla, che deciderà di iniziare una guerra contro Polen.

Daydreamer - Sanem e il fotografo si addormentano l'uno tra le braccia dell'altro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni