Connect with us
DayDreamer trama 25 giugno: Can dice a Sanem di essere il suo Albatros DayDreamer trama 25 giugno: Can dice a Sanem di essere il suo Albatros

Mediaset

DayDreamer trama 25 giugno: Can dice a Sanem di essere il suo Albatros

Published

il

Interessanti novità accadranno nel corso della nuova puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 25 giugno su Canale 5. La trama racconta che Can Divit racconterà a Sanem Aydin di essere l’Albatros che sta da tempo cercando, se non accadesse un incredibile colpo di scena.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntata 25 giugno: Fabbri scopre che il fotografo è molto geloso di Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer, riguardanti la nuova puntata in onda giovedì 25 giugno su Canale 5, svelano importanti colpi di scena. In dettaglio, il signor Fabbri si sentirà offeso dal comportamento di Can, tanto da affidare la campagna pubblicitaria alla società di Aylin. Per fortunata Ceycey ribalterà la situazione, in quanto confesserà che Divit è molto geloso di Sanem. A questo punto, Enzo si dimostrerà molto dispiaciuto per aver creato un pasticcio tra i due giovani, tanto da cambiare idea sulla gestione della campagna. Infatti gli affiderà il progetto al fotografo  mentre la Yuksel curerà la parte social. Nel frattempo, Can porterà l’Aydin in una piccola casetta dispersa tra i boschi, dove i due giovani spengeranno i cellulari per vivere una serata in totale tranquillità.

DayDreamer - Le ali del sogno, puntata 25 giugno: Fabbri scopre che il fotografo è molto geloso di Sanem

La confessione di Can

Nella puntata 25 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, vedremo Divit preparare una prelibata carne alla brace ed offrirà vino in quantità alla sua Sanem. Alla fine, la giovane si addormenterà tra le braccia del fotografo per il troppo alcool ingerito. Peccato, che non ascolti la confessione di Can di essere l’Albatros che sta tanto cercando. Il giorno dopo, il fotografo accompagnerà l’Aydin a casa. Qui il fratello di Emre darà un’occhiataccia allo sciacallo che ha acquistato il negozio dei genitori della ragazza. I due avranno un violento scontro, dove Can minaccerà di spedire l’uomo in galera, se non restituisce l’attività a Nihat e Mevkibe. Il signor Fabbri, intanto, metterà in crisi Ceycey visto la bugia raccontata sul fidanzamento tra Sanem e il fotografo. A tal proposito, l’Aydin scoprirà che il suo Albatros aveva avuto una storia con Polen, rimanendone sconvolta. Infine, la sorella di Leyla crederà che il suo sogno d’amore si stia spegnendo come le aveva suggerito Emre.

 

Daydreamer - La confessione di Can

1 Comment

1 Comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *