Connect with us
Daydreamer, trama 30 giugno: Sanem vuole confessare a Can di amarlo Daydreamer, trama 30 giugno: Sanem vuole confessare a Can di amarlo

Mediaset

Daydreamer, trama 30 giugno: Sanem vuole confessare a Can di amarlo

Published

on

La storia di Can Divit e Sanem Aydin sta continuando a registrare ascolti record sui teleschermi italiani. La trama di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 30 giugno su Canale 5, svelano che l’aspirante scrittrice vorrà dire al fotografo di amarlo, se non accadesse un colpo di scena.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntata 30 giugno: Can geloso di Osman

Le anticipazioni di DayDreamer, inerenti la nuova puntata in onda martedì 30 giugno su Canale 5 svelano importanti novità. In particolare, Sanem farà capire a Can di essersi innamorata di lui. Peccato, che il fotografo sia ancora frenato dall’anello di fidanzamento che indossa. Per questo motivo, l’uomo la rimanderà da Osman. Quest’ultimo, a questo punto, convincerà l’aspirante scrittrice a raccontare tutto al fratello di Emre. Nel frattempo, Muzaffer pazzo di gelosia si precipiterà per sapere chi è il pretendente che gli ha rubato l’Aydin. Divit, invece, abbandonare il campo motivazionale per far rientro ad Istanbul dopo aver visto Osman e l’Aydin particolarmente vicini. Infine, Can si fermerà ha vedere la campagna benefica, che lui stesso ha realizzato con Sanem come protagonista.

DayDreamer - Le ali del sogno, puntata 30 giugno: Can geloso di Osman

Sanem è pazzamente innamorata del fotografo

Nella puntata del 30 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Muzaffer profondamente addolorato per il presunto fidanzamento si recherà da Nihat e Mevkibe per raccontare di aver perso la loro figlia per sempre. La coppia scoprirà che Sanem si è fidanzata con Osman suscitando i pettegolezzi di tutto il quartiere. Una volta torta in città, l’aspirante scrittrice vorrà raccontare a Can di aver finto di essere la fidanzata di Osman, tanto da essere pazzamente innamorata di lui. Purtroppo in quel momento il fotografo verrà accusato di aver pubblicato l’idea per la campagna benefica, tanto che saranno presi gravi provvedimenti nei suoi confronti. Il giorno dopo, l’Aydin scoprirà che tutti i problemi che sta passando Divit e l’agenzia pubblicitaria sono per colpa sua, visto che è la spia di Emre. 

Daydreamer -Sanem è pazzamente innamorata del fotografo

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Daydreamer, trame 6-10 luglio: Sanem vede Can insieme a Polen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni