Connect with us
Daydreamer trama 4 agosto: Nihat scopre che Sanem ha pagato il debito Daydreamer trama 4 agosto: Nihat scopre che Sanem ha pagato il debito

Mediaset

Daydreamer trama 4 agosto: Nihat scopre che Sanem ha pagato il debito

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno continuerà ad emozionare i telespettatori italiani anche nel mese di agosto. La trama della puntata del 4 agosto su Canale 5 svelano che Nihat e Mevkibe apprenderanno che Sanem Aydin ha pagato il loro debito. 

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 4 agosto: Deren informa Sanem di un’allettante proposta lavorativa

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in programma martedì 4 agosto su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Deren informerà Sanem di aver ricevuto un’allettante proposta lavorativa. Infatti da quel momento la giovane farà parte dello stage organizzato da Can alle nuove copy-writer. Una notizia, che non piacerà affatto a Ceycey mentre Aysun sarà triste per la lontananza da Muzaffer. Il giovane, infatti, è partito per il servizio militare da svolgere lontano dalla sua città. A tal proposito, Aysun si avvicinerà a Melahat e Mevkibe. In questo frangente, la madre di Muzaffer racconterà alle due donne di essere entrata in trattativa con Cakal e Ishan.  Infine, informerà le amiche di aver fatto una società con quest’ultimo definito ‘Lo sciacallo’.

Daydreamer Le ali del sogno, puntata 4 agosto: Deren informa Sanem di un'allettante proposta lavorativa

Nihat e Mevkibe scopriranno che il debito è stato saldato dalla figlia

Nella puntata del 4 agosto di Daydreamer, ferveranno i preparativi per le riprese dello spot pubblicitario nonostante le difficoltà economiche in cui versa la Fikri Harika dopo il piano di distruzione organizzato da Emre. A tal proposito, verrà montato il set per girare la sceneggiatura ideata dalla stessa Sanem con lo pseudonimo di Erkenci Kus. Nihat e Mevkibe scopriranno che il debito riguardante il loro negozio è stato saldato dalla figlia. A questo punto, la coppia cercherà di fare delle indagini per scoprire in quale modo la giovane Aydin è entrata in possesso di tutti quei soldi. Alla fine, Nihat e Mevkibe faranno delle ipotesi che li porterà ad un atroce dubbio.

Daydreamer - Nihat e Mevkibe scopriranno che il debito è stato saldato dalla figlia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni