Connect with us
Daydreamer trama 6 agosto: Can vuole dire a Nihat che ama Sanem Daydreamer trama 6 agosto: Can vuole dire a Nihat che ama Sanem

Mediaset

Daydreamer trama 6 agosto: Can vuole dire a Nihat che ama Sanem

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca che sta riscuotendo un enorme successo in Italia. La trama della puntata del 6 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit vorrà rivelare a Nihat e sua moglie Mevkibe di amare Sanem, se non accadesse il colpo di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 6 agosto: Can vuole confessare a Nihat e Mevkibe che ama la loro figlia

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno annunciano molte novità nella puntata trasmessa giovedì 6 agosto su Canale 5. In particolare, Sanem dopo aver detto una bugia si rifugerà nella bottega di Osman. Qui, la giovane racconterà al macellaio di essere stata costretta a raccontare a Can di essere la fidanzata ufficiale di Emre. Intanto Muzaffer tornerà dal servizio militare mentre Divit giungerà nel quartiere per tentare di fare pace con la figlia di Nihat. In questo frangente, il fotografo deciderà di chiedere scusa all’Aydin per aver reagito in modo risoluto quando ha visto l’anello nelle mani di Aylin. Inoltre, l’uomo deciderà di auto-invitarsi in casa di Nihat e Mevkibe per confessarli di amare la loro figlia. Anche questa volta Sanem riuscirà ad inventare una scusa per evitare che il segreto venga a galla.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 6 agosto: Can vuole confessare a Nihat e Mevkibe che ama la loro figlia

Sanem e il fotografo tornano alla Fikri Harika

Nella puntata del 6 agosto di Daydreamer, Can e Sanem torneranno alla Fikri Harika dove il clima apparirà molto teso. Deren e Aylin, infatti, continueranno a litigare per la campagna pubblicitaria. La figlia di Nihat e il fotografo non si lasceranno influenzare dalla rivalità delle due ragazze, in quanto troppo presi ad amoreggiare. Intanto giungerà il giorno dell’anniversario del matrimonio di Nihat e Mevkibe, dove sarà invitato anche Divit. In questo frangente, accadrà un colpo di scena che metterà a repentaglio la vita della madre dell’Aydin.

Daydreamer - Sanem e il fotografo tornano alla Fikri Harika

Per altre notizie su questa serie tv vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni