Connect with us
Daydreamer, trama 7 luglio: Sanem rimane affascinata dal fisico di Can Daydreamer, trama 7 luglio: Sanem rimane affascinata dal fisico di Can

Mediaset

Daydreamer, trama 7 luglio: Sanem rimane affascinata dal fisico di Can

Published

on

Continua lo strepitoso successo di Daydreamer – Le ali del sogno sui teleschermi italiani. La trama della puntata del 7 luglio su Canale 5, racconta che Sanem Aydin dimostrerà di non riuscire più a reprimere l’attrazione che sente per Can Divit. La sorella di Leyla, infatti, rimarrà ancora una volta affascinata dal fisico del fotografo durante una lezione di boxe.

Ecco tutti i dettagli

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 7 luglio: Can adirato con la sorella di Leyla

Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la nuova puntata in onda martedì 7 luglio sui teleschermi di Canale 5, svelano che Sanem una volta rientrata a casa racconterà alla madre di non voler più tornare a lavorare alla Fikri Harika. A tal proposito, Can non riuscirà a capire il comportamento incoerente dell’aspirante scrittrice. In seguito, Mevkibe preoccupata per la figlia chiamerà in soccorso Ayhan, la sua migliore amica. Qui, quest’ultima dirà all’Aydin che esiste ancora la felicità nonostante la ricerca dell’Albatros si sia interrotta con l’arrivo di Divit. Il mattino dopo, il fotografo sarà molto adirato nei confronti dell’aspirante scrittrice, che ha lasciato l’agenzia pubblicitaria nel caos. Per questo motivo, il giovane deciderà di sfogarsi prendendo una lezione di boxe, mentre la sorella di Leyla crederà di poter avere una seconda chance per confessare i suoi sentimenti al fratello di Emre.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 7 luglio: Can adirato con la sorella di Leyla

Sanem sorprende il fotografo durante una lezione di boxe

Nella puntata del 7 luglio di DayDreamer – Le ali del sogno, Ceycey si presenterà alla porta per convincere la ragazza a tornare alla Fikri Harika, in quanto Deren è in difficoltà su una campagna pubblicitaria. Sanem accetterà di terminare il lavoro. Ma ecco il colpo di scena: l’Aydin dovrà obbligatoriamente tornare a casa del fotografo per recuperare dei documenti utili per concludere il progetto. Qui, l’aspirante scrittrice sorprenderà Divit durante una lezione di boxe, rimanendo colpita dal suo fisico. Il giovane, a questo punto, deciderà di fare una doccia, mentre Sanem cercherà una scusa per fuggire alquanto prima dalla villa. Alla fine, la sorella di Leyla si ritroverà a lavorare accanto a Can. Durante uno di questi incontri, la ragazza rivelerà al fotografo di aver smesso di usare il computer in quanto è sicura di poter diventare una brava scrittrice usando carta e penna. Al momento dei saluti, l’Aydin gli tenderà la mano, ma lui la tirerà a sé avvolgendola in un lungo caldo braccio.

Daydreamer - Sanem rimane affascinata dal fisico del fotografo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni