Televisione

Daydreamer trame 15 giugno: Can scopre Sanem rovistare a casa sua

Continua il successo di DayDreamer, la serie tv con l’attore diventato famoso nel ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet. Le trame della nuova puntata, trasmessa il 15 giugno su Canale 5, svelano che Emre tramerà alle spalle del fratello, avvalendosi dell’aiuto di Sanem Aydin. In particolare, la scrittrice si recherà a casa di Can Divit per recuperare alcuni documenti, se non venisse scoperta.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntata 15 giugno: Emre dimostra un risentimento verso Can

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma lunedì 15 giugno dalle ore 15:45 su Canale 5, svelano importanti colpi di scena per gli amanti della serie tv turca, che sta riscuotendo un grande successo in Italia. Scendendo nei dettagli, Can ripenserà intensamente al bacio scambiato con una misteriosa ragazza durante una festa dei 4o anni dell’agenzia pubblicitaria, organizzata da suo padre. Il capo della Fikri Harika crederà di aver baciato la sua fidanzata Polem. Poi, Divit si ricorderà di un particolare molto interessante. Il fotografo, infatti, si ricorderà che la ragazza emanava un profumo di fiori di campo. Intanto, crescerà la gelosia tra i figli di Aziz. Infatti, Emre dimostrerà un risentimento nei confronti del fratello.

Il fotografo sorprende Sanem con le mani nel sacco

Nella puntata del 15 giugno di DayDreamer, vedremo Emre organizzare un piano diabolico nei confronti di Can, approfittando dei problemi economici dell’ingenua Sanem. L’Aydin, assunta presso l’agenzia pubblicitaria di Aziz, necessita di un aiuto economico per salvare il negozio di alimentari dei suoi genitori. Il secondogenito di Aziz sarà disposto ad aiutare la scrittrice solo se accetta di aiutarlo a carpire informazioni della campagna, organizzata dal fratello Divit. In questo frangente, Sanem scoprirà che Emre ha intenzione di rovinare l’agenzia pubblicitaria per venderla. La sorella di Leyla accetterà l’incarico, sebbene a malincuore. Per questo motivo, la donna si introdurrà di nascosto in casa di Can alla ricerca di alcuni documenti. Peccato, che il suo profumo riveli la sua presenza, tanto che il fotografo fuggirà dalla doccia per correre in salotto. Qui sorprenderà l’Aydin con le mani nel sacco, che sarà costretta a raccontare una bugia per salvare la sua reputazione. Infine, il figlio di Aziz scoprirà che il fratello l’aveva inviata lì per recuperare un oggetto.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago