Importanti novità attendono i fan di Daydreamer – Le ali del sogno al ritorno dello stop forzato causato dalla settimana di Ferragosto. Le trame delle puntate dal 17 al 20 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit e Sanem Aydin si lasceranno. In seguito, quest’ultima si alleerà con Enzo Fabbri.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 17-20 agosto: problemi tra Can e Sanem
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alle puntate trasmesse da lunedì 17 a venerdì 20 agosto su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In particolare, inizieranno i problemi tra Can e Sanem nonostante siano sentimentalmente vicini. A tal proposito, la figlia di Nihat confesserà alla sorella Leyla di avere una relazione col fotografo. Proprio quest’ultimo si recherà a cena dall’Aydin per confessare a Nihat e Mevkibe di essersi fidanzato con la loro figlia. Ma ecco, che una volta arrivato a casa incontrerà Muzaffer vestito elegantemente e scoprirà che Zerbecet nutre un interesse spasmodico per Sanem. Una scoperta che lascerà l’amaro in bocca a Divit, che inizierà a nutrire dei sospetti sulla serietà della fidanzata. Intanto Can dovrà affrontare una crisi lavorativa per colpa di Emre e della diabolica Aylin.
Sanem propone un affare a Fabbri per salvare la Fikri Harika
Nelle puntate 17-20 agosto di Daydreamer, i piani di Emre e Aylin costringeranno Can ad annunciare ai dipendenti di trovarsi ad un passo dalla bancarotta. Per questo motivo, ci sarà un violentissimo litigio tra i fratelli Divit all’agenzia pubblicitaria, dove a rimetterci sarà proprio Sanem. Il fotografo in preda all’ira caccerà in malo modo la figlia di Nihat dallo studio, comunicandole che la loro storia è ormai chiusa per delle incomprensioni. A questo punto, l’Aydin profondamente delusa dal comportamento da Can si metterà in contatto con Enzo. L’imprenditore italo-francese dimostrerà di avere un interesse nei suoi confronti, tanto che la ragazza cercherà di trarne vantaggio. Sanem, infatti, proporrà un affare a Fabbri per salvare la Fikri Harika alle spalle di Divit. Un gesto, che giungerà presto alle orecchie di quest’ultimo, che reagirà assai male all’iniziativa dell’ex fidanzata.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.