Connect with us
DayDreamer, trame 22-26 giugno: Can infuriato con Sanem, ecco perché DayDreamer, trame 22-26 giugno: Can infuriato con Sanem, ecco perché

Mediaset

DayDreamer, trame 22-26 giugno: Can infuriato con Sanem, ecco perché

Published

on

Importanti avvenimenti accadranno nelle puntate di DayDreamer – Le ali del sogno in programma prossima settimana su Canale 5. Le trame della serie tv turca, in onda dal 22 al 26 giugno raccontano che Can Divit sarà molto adirato con Sanem Adyn, tanto da toglierle perfino la parola. Ma perché il fotografo prenderà tale decisione?

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer, puntate 22-26 giugno: Can si arrabbia con Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020 su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. In particolare, Can e Sanem avranno un lungo confronto per conoscersi meglio, se non finissero per discutere per colpa di Emre. Dopodiché, il fotografo organizzerà un servizio fotografico con la modella Arzu nella sua splendida villa. In questo frangente, l’Aydin dimostrerà di essere molto gelosa della presenza della famosa modella, tanto da provocare un incidente. Divit, a questo punto, si arrabbierà moltissimo con l’aspirante scrittrice, rea di aver fatto cadere a terra Arzu. Di conseguenza, il rapporto tra i due giovani entrerà in crisi fino a conseguenze estreme. Can e Sanem decideranno di parlarsi solo per motivi di lavoro inerenti all’agenzia pubblicitaria di Aziz.

DayDreamer, puntate 22-26 giugno: Can si arrabbia con Sanem 

Emre continua a tramare alle spalle del fratello

Nelle puntate 22-26 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Emre continuerà a tramare alle spalle del fratello. Divit, infatti, convincerà Sanem ad aiutarlo a sabotare un importante contratto con un’azienda di cosmetici, conosciuta a livello internazionale. Di conseguenze, le chiederà di sabotare l’ispezione nell’azienda del fratello. Fortunatamente il piano organizzato dall’Aydin fallirà miseramente, tanto da essere denigrata da Deren. Can, all’oscuro di tutto, correrà in aiuto dell’aspirante scrittrice per consolarla. Qui i due appariranno molto complici, sebbene la sorella di Leyla rimanga sulla difensiva. Nel frattempo la campagna promozionale verrà affidata all’agenzia pubblicitaria di Aziz, suscitando l’invidia di Aylin. La Yuksel, a questo punto, pretenderà che Emre venga coinvolto nella campagna pubblicitaria. Infine Fabbri organizzerà una festa, in quanto felice di aver affidato la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo a Divit.

Daydreamer - Emre continua a tramare alle spalle del fratello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni