Connect with us
Daydremer, anticipazioni 18 giugno: Sanem cade nella piscina di Can Daydremer, anticipazioni 18 giugno: Sanem cade nella piscina di Can

Mediaset

Daydremer, anticipazioni 18 giugno: Sanem cade nella piscina di Can

Published

on

Continua l’incredibile successo di DayDreamer – Le ali del sogno sulle reti Mediaset. Stando alle anticipazioni della puntata, in programma il 18 giugno su Canale 5, si evince che Sanem Aydin farà una pessima figura di fronte a Can Divit, quando cadrà nella sua piscina.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntata 18 giugno: Can organizza un party nella sua villa

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in onda giovedì 18 giugno dalle ore 14:45 sui teleschermi di Canale 5, annunciano importanti novità. Scendendo nel dettaglio, Can deciderà di festeggiare la vincita del suo progetto per un’importante compagnia area al posto di Emre e Aylin. Il fotografo, infatti, organizzerà un fastoso party a bordo piscina nella villa di proprietà della famiglia. I fratelli Divit inviteranno anche Sanem alla festa aziendale, insieme a tutti gli altri colleghi. In questo frangente, Can racconterà all’Aydin di aver visto l’Albatros, il suo uccello preferito alle Galapagos durante uno dei suoi ultimi viaggi. Infine, Emre approfitterà del clima di festa per coinvolgere Sanem nel suo losco piano.

Daydreamer, puntata 18 giugno: Can organizza un party nella sua villa

Sanem fa una terribile figura davanti al fotografo

Nella puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 18 giugno, Emre rammenterà a Sanem di sorvegliare le mosse di suo fratello, in quanto vuole sapere il contenuto dei suoi nuovi progetti. In questa occasione, l’Aydin finirà in piscina, facendo una terribile figura davanti a Can. Poi, la scrittrice si recherà ad asciugarsi nella camera di Divit. Qui, il fotografo domanderà alla giovane perché non indossa l’anello di fidanzamento, che aveva raccontato di aver perso all’interno della sua giacca. Infine, la diabolica Aylin dimostrerà di non arrendersi di fronte alle prime difficoltà. La Yuksel metterà in atto un altro piano per sconfiggere una volta per tutte Can.

Daydreamer - Sanem fa una terribile figura davanti al fotografo

Per altre notizie e spoiler sulle serie tv e programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine, sempre aggiornato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni