Continuano a susseguirsi le notizie di gossip su Demet Ozdemir, attualmente sulla cresta dell’onda per il successo avuto con DayDreamer – Le ali del sogno. Intervistata da TeleSette, l’attrice turca ha svelato di aiutare i bimbi meno fortunati grazie all’aiuto anche di Can Yaman, il suo collega di set.
Ecco cosa ha raccontato.
Demet Ozdemir su Can Yaman: “E’ un’ottima persona”
E’ davvero un momento d’oro per Demet Ozdemir, l’attrice turca protagonista in Erkenci Kus. La donna ha rilasciato un’intervista a TeleSette dove ha fatto alcune anticipazioni sulle trame della serie tv. La Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno ha dichiarato che “Can Yaman è un’ottima persona e un gran professionista”, con il quale ha instaurato uno splendido feeling. A tal proposito, ha detto che sul set hanno addirittura improvvisato con ottimi riscontri da parte del regista. Inoltre, l’attrice turca ha rivelato cosa le piace di più di Sanem, il personaggio che interpreta nella serie tv turca, trasmessa da lunedì al venerdì su Canale 5. La ragazza ha detto di amare soprattutto la sua grande forza e la sua energia. Difatti, è una grande sognatrice con ambiziosi progetti per il futuro come lei.
La Sanem di Daydreamer aiuta i bimbi meno fortunati attraverso una fondazione
La Sanem di Daydreamer è stata intervistata da TeleSette, dove ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata e del suo personaggio. In particolare, Demet Ozdemir ha detto di essere molto legata alla famiglia come Can Yaman. Inoltre, l’attrice turca ha raccontato di essere molto vicina a Sanem in quanto molto legata a suo papà e sua madre, proprietari di un piccolo negozio alimentari in un quartiere di Istanbul. Per questo motivo, ha detto che è stato molto semplice interpretare il suo personaggio. Inoltre, la giovane ha dichiarato di avere uno splendido rapporto con Can Yaman, con il quale esce spesso fuori. Durante l’intervista, ha spiegato che le piace fare del volontariato. Infine, l’attrice turca ha svelato che il suo collega di set l’aiuta con i bimbi meno fortunati, collaborando ad una fondazione turca.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.