Televisione

Domenica In, 28 giugno 2020: anticipazioni, ospiti e sfoghi

Mara Venier ha condotto Domenica In alla grande, da professionista quale è sempre stata. Nonostante gli incidenti, il piede rotto e la stanchezza è giunta alla sua 42esima puntata, l’ultima. Sicuramente ci mancherà il contenitore domenicale che entrava nelle nostre case e ci teneva compagnia, in uno dei periodi tra i più brutti che abbiamo attraversato e da cui non siamo ancora usciti. In ogni caso festeggeremo Domenica In e la sua brillante conduttrice, saremo con lei fino alla fine della trasmissione.

Domenica In, 28 giugno 2020: ecco come Mara Venier ci saluterà

Domenica In ha riscosso un enorme successo, anche nell’edizione 2020, nonostante il momento non sia stato tanto sorridente. La conduttrice veneziana Maria Venier sta concludendo anche questa serie lunghissima di puntate.

Il programma trasmesso da Rai1, nonostante cadute ed infortuni è giunto alla fine. La nostra Regina della domenica non ha saltato neanche una diretta. “Come sto? Insomma, ha dichiarato in un’intervista a Il Messaggero, devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura. Mi muovo solo per Domenica In, ma è una faticaccia”.

Mara continua e si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe: “Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”. Sulla prossima edizione, l’artista anticipa: “Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l’ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste”.

Domenica In, 28 giugno 2020: ecco chi saranno gli ospiti

La 42^ e ultima puntata di “Domenica In”, che avrà inizio domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma avrà molti ospiti. Tra questi, Romina Power presenterà il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, immersa in un video girato vicino Cellino San Marco.

Loretta Goggi verrà intervistata da zia Mara e ricorderà tappe importanti della sua lunga carriera. Vedremo Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, che parlerà di questo lungo periodo di quarantena. “Rinascerò, rinascerai” è un inno alla speranza di una rinascita.

Jerry Calà si collegherà da Verona, presenterà la sua nuova hit dell’estate “Un metro indietro”. Fabio Rovazzi e il cast di “Made in Sud” si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’Italia con voi”, saluterà il pubblico di “Domenica In”. Andrea Sannino ci farà ascoltare la sua canzone di successo “Abbracciame”.

Sentiremo esperti e scienziati che ci erudiranno sulla Fase3 e sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento. La domenica si arricchirà con il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino.

Un invitato speciale: Stefano De Martino

Stefano De Martino si collegherà con lo studio di Domenica In da Napoli. Parlerà di Made in Sud e saluterà l’amica Mara. Rivelerà qualche indiscrezione? Mara Venier ci sarà anche il prossimo anno?

In una recente intervista lo ha confermato e ha svelato di voler cambiare un po’ il format, aggiungendo personaggi che l’accompagnino e la supportino nella nuova avventura.

Molte sono le idee che frullano nella testa di zia Mara, Domenica In ci lascia intanto con un bel ricordo, che ne dite?

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago