Domenica In, il 31 maggio 2020 sarà una puntata da non perdere, assolutamente esplosiva. Ospiti famosi e chiacchierati interverranno nel contenitore pomeridiano. Mara Venier, che si dichiara stanca, avrà il suo bel lavoro da fare, per tenere testa a chi interverrà al suo programma. Appuntamento alle ore 14 su Rai 1 per una domenica con il botto!
Domenica In, anticipazioni: ecco chi ci proporrà zia Mara
Stiamo ancora pensando alla sfuriata di Al Bano, domenica scorsa. La bionda conduttrice avrebbe voluto leggere una lettera di Romina Power, ma il cantante l’ha fermata.
E’ già il momento di introdurre un’altra Domenica In, si preannunciano ospiti davvero speciali. Il 31 maggio 2020, dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier ospiterà, ad inizio puntata, Pierluigi Diaco.
Il giornalista con “Io e Te” sostituisce Caterina Balivo, che in lacrime ha chiuso i battenti di “Vieni da Me”. La zia Mara ricambierà la visita a Pierluigi Diaco, il prossimo 1 giugno.
Morgan, di cui ricordiamo la lite a Sanremo 2020 con Bugo, a Domenica In
La trasmissione televisiva della domenica non avrebbe potuto terminare, senza Morgan.
L’ex “Bluvertigo” ed ex marito di Asia Argento, parlerà di come ha trascorso la sua quarantena. Ricordiamo che il cantante e musicista, come insiste ad essere chiamato, ha avuto la sua terza figlia, MariaEco. La compagna Alessandra Cataldo l’ha fatto diventare padre per la terza volta.
Anna Lou avuta da Asia Argento e Lara, nata da Jessica Mazzoli, con cui è stato legato, mentre faceva parte della giuria di “X Factor” sono le altre due figlie.
L’eclettico artista, di Milano, ultimamente ha ricevuto, non poche critiche per le sue dichiarazioni sull’igiene in quarantena.
A Domenica In rivedremo Massimo Ranieri
Massimo Ranieri interverrà nel programma domenicale. L’ex “scugnizzo” ed eterno ragazzino è giunto 69 anni, durante la quarantena.
Molti sono stati i colleghi e gli amici che lo hanno contattato per porgergli gli auguri.
Giovanna Botteri, il cui look è stato preso in giro nei social e in “Striscia la Notizia” sarà una delle grandi ospiti di Mara Venier. La giornalista si è sempre mostrata perfetta nel suo lavoro, le sterili polemiche lasciano il tempo che trovano.
La giornalista affronterà il problema pandemia e Coronavirus, intervistando tecnici e scienziati, oltre che a persone esperte nell’argomento.
Gli ospiti sono eccezionali, la conduttrice bravissima, appuntamento quindi con Domenica In alle ore 14 su Rai 1, durante l’ultimo giorno di maggio 2020.