Connect with us
Gabriel Garko svelato il cachet per fare coming out al Grande Fratello Vip Gabriel Garko svelato il cachet per fare coming out al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Nip

Gabriel Garko: svelato il cachet per fare coming out al Grande Fratello Vip

Published

on

Gabriel Garko è sicuramente uno dei volti più chiacchierati delle ultime ore dopo aver fatto un timido coming out al Grande Fratello Vip. A meno di 24 ore da tale rivelazione, Selvaggia Lucarelli ha svelato il cachet che l’attore ha avuto in cambio della partecipare al reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gabriel Garko ha fatto un timido coming out

Ieri 25 settembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto assoluto protagonista Gabriel Garko. L’attore, infatti, è stato ospite del reality show  per fare un timido coming out in diretta davanti alle telecamere di Canale 5. All’indomani dell’ospitata, Selvaggia Lucarelli ha rivelato quanto ha percepito l’uomo per la sua partecipazione. Come abbiamo visto, l’attore ha reso pubblico il suo vero orientamento sessuale per poi essere ospite  in esclusiva del salotto televisivo di Verissimo sabato 3 ottobre. A tal proposito, la scrittrice ha svelato in anteprima il presunto cachet dell’artista torinese avrebbe preso per una comparsa di pochi minuti al Gf Vip.

Gabriel Garko ha fatto un timido coming out 

L’attore avrebbe percepito 30 mila euro per il Grande Fratello Vip e uguale somma per Verissimo

Sulle pagine del “Fatto Quotidiano” Selvaggia Lucarelli ha svelato un clamoroso retroscena sulla partecipazione di Dario Oliviero, questo il vero nome di Gabriel Garko al Gf Vip. La scrittrice  ha detto che l’attore avrebbe percepito 30 mila euro per il Grande Fratello Vip e uguale somma per partecipare a Verissimo sabato 3 ottobre. Una sede, che Alfonso Signorini ha dichiarato più consona per parlare della vita privata dell’uomo. Nel frattempo in rete alcuni utenti hanno criticato l’eccessivo patos dimostrato davanti ad Adua Del Vesco, la donna con la quale ha finto di avere una storia d’amore per due anni.

Grande Fratello Vip - L'attore avrebbe percepito 30 mila euro per il Grande Fratello Vip e uguale somma per Verissimo

Per altre notizie sui protagonisti del reality show di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *