Brutte notizie per Gemma Galgani. Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe pronta a sostituire la dama di Torino per svecchiare Uomini e Donne
Ecco tutti i dettagli.
Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne
Gemma Galgani è senza dubbio uno dei pilastri assoluti di Uomini e Donne. Quando si pensa al programma, si pensa alla dama di Torino. Nel corso degli anni, la donna è diventata il volto più iconico del trono over ed i fan non vedono l’ora di assistere alle sue vicende amorose, quasi sempre finte male. A tal proposito, Gemma è uno dei volti più criticati e amati per colpa delle liti furibonde con Tina Cipollari e amori impossibili con giovanissimi cavalieri. Indiscrezioni sempre più pesanti vogliono che la Galgani abbia deciso di lasciare per sempre il programma. Maria De Filippi, infatti, sarebbe già pronta a sostituire la 72-enne con nuove dame. Nelle ultime puntate, la dama di Torino ha dovuto dire addio a Roberto ed è rimasta vittima di uno scherzo da parte della bionda opinionista che voleva dimostrare una sua teoria. Tina, infatti, ha fatto passare Gemma per una persona alla ricerca di uomini giovani e piacenti.
Maria De Filippi decisa a sostituire la dama di Torino con nuove dame
Gemma Galgani potrebbe essere sostituta da nuove dame. I suoi siparietti trash e le sfilate a Uomini e Donne hanno cominciato a stufare Maria De Filippi, A quanto sembra, l’era della dama di Torino starebbe per tramontare. La conduttrice del programma, infatti, sarebbe decisa a sostituirla con new entry.
Ma chi sono le dame che potrebbe prendere il posto della dama di Torino? Maria sta dando molto spazio ad Isabella Ricci, che con la sua eleganza e la sua lingua tagliente ha conquistato un enorme fetta del pubblico del dating show. Inoltre, tutti gli occhi sarebbero puntati sul ritorno di Ida Platano dopo l’addio di Riccardo Guarnieri con Roberta Di Padua. La conduttrice starebbe pensando a uno svecchiamento e a un rinnovo in studio dopo che puntate intere erano soltanto focalizzate su Gemma.