Connect with us
U&D, Rocco Fredella choc: "Dopo Gemma volevo entrare in convento" U&D, Rocco Fredella choc: "Dopo Gemma volevo entrare in convento"

Televisione

U&D, Rocco Fredella choc: “Dopo Gemma volevo entrare in convento”

Published

on

Tra gli ex cavalieri più famosi del trono over di U&D c’è senz’altro Rocco Fredella che è tornato a far parlare di sé per una rivelazione choc. L’uomo, infatti, ha detto di aver voluto entrare in convento dopo la fine della frequentazione con Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Rocco Fredella, rivelazione choc dopo la fine della storia con Gemma Galgani

Tra i numerosi flirt di Gemma Galgani, c’è stata la frequentazione con Rocco Fredella. A tal proposito, l’ex cavaliere di U&D è tornato a far parlare di sé raccontando alcuni inediti della dama di Torino. Come ricorderete, la loro storia aveva appassionato milioni di telespettatori in attesa di vedere uscire la Galgani insieme al 50-enne dal programma di Maria De Filippi. A distanza di qualche anno, l’uomo ha fatto una rivelazione choc sulla sua vita dopo la fine di questa frequentazione. Intervistato a “Fralov”, Rocco ha dichiarato che era realmente interessato a Gemma e quindi che provava un forte sentimento per lei. Un amore, che come ricorderete non era mai stato ricambiato da parte della dama di Torino. A tal proposito, l’ex cavaliere ha dichiarato queste parole: “Le ho tentate tutte. Mi sono presentato con tutto il mio bagaglio di conquistatore. Gemma deve fare pace con sé stessa, cerca un amore che non esiste.”

U&D: Rocco Fredella, rivelazione choc dopo la fine della storia con Gemma Galgani

“Avevo preso un accordo con un convento in Umbria”

A “Fralov”, Rocco Fredella è tornato a parlare della conoscenza con Gemma Galgani, nata all’interno degli studi di U&D. L’uomo ha spiegato che secondo la sua opinione non è possibile che la dama di Torino non abbia capito che era realmente interessato a lei:“Quando tu regali una carrozza, un castello, una cena a corte nessuna donna ti dice di no alla continuazione della serata”. Per questo motivo, l’ex cavaliere ha deciso di arrendersi dopo il fallimento della sorpresa. Fredella ha continuato dicendo di “averla sempre accontentata. Peccato che fosse la donna sbagliata nel momento giusto”. Inoltre, l’uomo ha ammesso di essere uscito devastato dall’esperienza a Uomini e Donne. Infatti dopo sei mesi di tira e molla ha  preferito chiudere e uscire dal programma, tanto da sentenziare: Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato.” Oggi, Rocco Fredella si è rifatto una vita accanto a Doriana, una signora molto elegante della sua città con la quale convive da circa 2 anni. Insieme hanno tanti progetti tra cui le nozze, che sono state rimandate per il propagarsi del Covid-19.

U&D - "Avevo preso un accordo con un convento in Umbria"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni