Connect with us
Uomini e Donne: Gemma Galgani e  Giorgio potrebbero ritrovarsi nello stesso programma Uomini e Donne: Gemma Galgani e  Giorgio potrebbero ritrovarsi nello stesso programma

Televisione

Gemma non è credibile: l’attacco di Giorgio, l’ex di Uomini e Donne

Published

on

Giorgio Manetti torna a criticare Gemma Galgani. L’ex di Uomini e Donne ha accusato la dama di Torino di non essere più credibile dopo aver passato 11 anni al trono over.

Ecco tutti i dettagli.

Giorgio contro Gemma: “Non puoi essere credibile nel dire ancora stesse cose”

Giorgio torna ad attaccare Gemma. L’ex di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale ‘Vero’, dove ha criticato il percorso attuale della dama di Torino al trono over. Come abbiamo visto, la Galgani ha letteralmente spiazzato i telespettatori di Canale 5 dopo aver accettato di frequentare un giovane di 26 anni. Una decisione, che ha fatto arrivare una pioggia di critiche. I più agguerriti sono stati la verace Tina Cipollari e l’ex fidanzato Manetti. In dettaglio, l’ex cavaliere fiorentino ha concesso un’intervista, dove ha criticato la presenza di Gemma al trono over dopo 11 anni. L’uomo, infatti, ha dichiarato così: “Dopo aver conosciuto tantissimi uomini in trasmissione, non puoi essere credibile nel dire ancora le stesse cose“. Infine, Giorgio ha tuonato che Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius lo avrebbe trovato anche nella sua città.

Uomini e Donne: Giorgio contro Gemma: "Non puoi essere credibile nel dire ancora certe cose"

L’ex di Uomini e Donne si difende: “Non è vero che parlo sempre di lei”

Giorgio è tornato a parlare della sua fidanzata storica Gemma. La Galgani è talmente impegnata a conoscere Sirius, un affascinante napoletano di 26-enne. Una frequentazione, che è stata disapprovata da tutte le parti, sebbene la più agguerrita sia Tina, che sta  mettendo in difficoltà il marinaio durante le puntate del trono over. Ma ecco che l’ex di Uomini e Donne ha sparato un dardo velenoso nei confronti della dama di Torino attraverso le pagine di ‘Vero’. L’ex cavaliere fiorentino ha rispedito al mittente l’accusa di esprimersi con troppo livore sulla Gemma. A tal proposito, Manetti ha detto: ‘Non è vero che parlo sempre di lei, ma se vengo interpellato rispondo con la consueta cortesia. Infatti non c’è nessun livore da parte mia’. Infine, ha consigliato alla donna di cercare l’amore per la sua città e non in tv.

L'ex di Uomini e Donne si difende: "Non è vero che parlo sempre di lei"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni