Connect with us
Gf Vip: Antonino Spinalbanese, retroscena inedito sulla storia con Belen Gf Vip: Antonino Spinalbanese, retroscena inedito sulla storia con Belen

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Antonino Spinalbanese, retroscena inedito sulla storia con Belen

Published

on

A pochi giorni dal debutto della settima stagione del Gf Vip, Antonino Spinalbanese ha spiazzato tutti svelando un retroscena inedito della sua storia con Belen Rodriguez.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Antonino Spinalbanese, confessioni sulla sua ex fidanzata

A meno di una settimana dall’inizio del Gf Vip, Antonino Spinalbanese è tra i concorrenti più apprezzati sui social. Di recente, il concorrente si è lasciato andare a delle confessioni sulla sua ex fidanzata, dalla quale 14 mesi fa ha avuto Luna Marì. L’ex parrucchiere ha fatto delle dichiarazioni notturne su Belen Rodriguez ai colleghi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nino ha detto che litigava spesso con lei nell’ultimo periodo di frequentazione. I motivi sono dovuti alla sovraesposizione mediatica nata durante la crisi: “C’erano il gossip, il suo mondo, i fotografi. Eravamo due cose troppo diverse. Due mondi distanti.”

Gf Vip: Antonino Spinalbanese, confessioni sulla sua ex fidanzata

Il concorrente su Belen: “Litigavamo e me ne andavo di casa”

Durante la chiacchierata, Antonino Spinalbanese ha svelato un retroscena inedito della sua storia con Belen. In meritò a ciò, il concorrente ha affermato: “Io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo di casa. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero.”

Gf Vip - Il concorrente su Belen: "Litigavamo e me ne andavo di casa"

In seguito, la regia del Gf Vip ha cambiato regia. Un dettaglio, che non è passato inosservato ai telespettatori di Mediaset Extra, dove va in onda 24 ore su 24 il reality show. Come ricorderete, Belen era indispettita dalla partecipazione e dalle dichiarazioni di natura personale che ne sarebbero nate. Pertanto, tanti si chiedono se la showgirl argentina abbia dato un veto all’ex fidanzato e al Grande Fratello Vip di non parlare del naufragio della loro storia d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni