Nuova polemica intorno al Gf Vip. Attilio Romita rischia di essere squalificato dal reality show per aver pronunciato una frase grave durante il post ultima diretta.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: frase grave di Attilio Romita, adesso rischia provvedimenti
Attilio Romita è stato protagonista della puntata del Gf Vip andata in onda il 6 febbraio. Il concorrente ha dimostrato di non aver gradito l’atteggiamento dei suoi compagni d’avventura che si sarebbero messi d’accordo per mandarlo al televoto. “Il grande capo decide chi far fuori. Questa è un’organizzazione mafiosa”: una frase grave pronunciata durante uno sfogo con Nikita Pelizon in camera. Ovviamente, l’affermazione ha fatto discutere i telespettatori del reality show. Molti utenti, infatti, chiedono seri provvedimenti nei riguardi del concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Il concorrente ha accusato Attilio, Edoardo, Micol e Giale di essersi messi d’accordo
Le nominations di ieri sera hanno portato scompiglio all’interno del Gf Vip. Cinque vipponi sono finiti al televoto e tra questi anche Attilio Romita nominato Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Edoardo Tavassi. Il concorrente è apparso molto deluso dal comportamento dei suo colleghi, tanto da accusarli di aver utilizzato una strategia bella e buona: “Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici che ci stai a fare qui?”. Parole che hanno trovato d’accordo Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima ha commentato mostrandogli tutto il suo sostegno: “Ci sono persone che pensano a portare chi siamo fuori e persone che pensano piuttosto al gioco televisivo”