Connect with us
Gf Vip, Daniele Del Moro vuole abbandonare: "Non faccio il pagliaccio" Gf Vip, Daniele Del Moro vuole abbandonare: "Non faccio il pagliaccio"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Daniele Del Moro vuole abbandonare: “Non faccio il pagliaccio”

Published

on

Nuovo ritiro nell’aria? Daniele Del Moro ha espresso la volontà di abbandonare il Gf Vip dopo essere stato attaccato da Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Daniele Del Moro, duro sfogo dopo l’attacco di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Momenti difficili per Daniele Del Moro. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 che aveva avuto una storia con Martina Nasoni ha avuto un duro sfogo dopo essere stato attaccato dalla moglie di Paolo Bonolis. In dettaglio, Sonia Bruganelli ha accusato il ragazzo di non stare dando niente al programma dal punto di vista delle dinamiche. Di qui, è arrivata la reazione del gieffino, che ha tuonato: “Io non penso che non mi espongo. Ma se creare delle dinamiche vuol dire far stare male Elenoire oppure dare un limone a Nikita, non mi va bene.”. Di qui, è arrivato l’attacco di Alfonso Signorini, che ha ribadito: “La tua famiglia non ti ha fatto mancare niente. Non hai difficoltà economiche, sembri depresso in maniera epocale. Te lo dico come un fratello. Non è che ti dico vai a limonare con Nikita” Parole, che hanno destato la furia del web, che hanno accusato il conduttore del Gf Vip di aver avuto poco tatto visto che nella puntata avevano approfondito sulla depressione.

Gf Vip: Daniele Del Moro, duro sfogo dopo l'attacco di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Il gieffino minaccia di abbandonare il reality show: “Non sono in tv per fare il pagliaccio”

A fine puntata del Gf Vip, Daniele Del Moro si è sfogato con Antonino Spinalbanese, affermando che nel reality show vengono apprezzate solo le porcherie e di non essere disposto a prestarsi alle regole dello show. In questo frangente, il giovane è apparso visibilmente nervoso dimostrando di non voler andare contro i propri valori. Il gieffino ha rivelato all’ex di Belen che tutti i giorni gli autori gli chiedono di essere più attivo, sebbene lui preferisca essere sempre sé stesso. In merito a ciò, ha sentenziato:Non sono in tv per fare il pagliaccio. Non me ne frega niente”. Per questo motivo, Daniele si è dimostrato intenzionato ad abbandonare la casa di Cinecittà. Il veronese deciderà di cambiare idea oppure prenderà la porta rosa come Marco Bellavia e Sara Manfuso?

Gf vip Il gieffino minaccia di abbandonare il reality show: "Non sono in tv per fare il pagliaccio"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni