Connect with us
Gf Vip, Davide Donadei attacca Dayane Mello per il lutto: rivolta sul web Gf Vip, Davide Donadei attacca Dayane Mello per il lutto: rivolta sul web

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Davide Donadei attacca Dayane Mello per il lutto: rivolta sul web

Published

on

Nuova bufera intorno al Gf Vip. Davide Donadei si è reso protagonista di alcuni giudizi inopportuni su Dayane Mello e su come aveva gestito il suo lutto all’interno del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Davide Donadei, giudizi inopportuni su Dayane Mello

Davide Donadei è entrato da poco all’interno della casa del Gf Vip. Il ristoratore comunque si è già reso protagonista di alcuni scivolino. Dopo gli spiacevoli commenti su Oriana Marzoli, l’uomo ha suscitato l’indignazione del web a causa di alcune affermazioni su Dayane Mello. Donadei insieme ad Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima ha ricordato il lutto che aveva colpito la modella brasiliana due anni fa quando era concorrente del Grande Fratello Vip. A tal proposito, Davide si è lasciato andare a dei giudizi inopportuni sulla delicata questione: “Follia, follia, ma follia ma dai. Ma non poteva stare vicino a sua madre o suo padre che soffrivano per la morte del figlio? Io penso ai miei rapporti.”

Gf Vip, Davide rischia la squalifica: frase agghiacciante contro Oriana

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi difendono la scelta di Dayane Mello

L’ex tronista di Uomini e Donne ha disapprovato il comportamento di Dayane Mello quando aveva scelto di rimanere all’interno del Gf Vip invece di raggiungere i suoi cari alla morte improvvisa del fratello. Ricordiamo che a quel tempo in piena pandemia Covid sarebbe stato impossibile per Dayane raggiungere in tempo il Brasile per dare l’ultimo saluto al fratello Lucas morto in seguito ad un grave incidente stradale. Nikita Pelizon e Antonella hanno espresso opinioni diverse rispetto a Davide Donadei: “Non sarebbe riuscito nemmeno a vederlo in quanto non in Italia e con sua madre i rapporti erano molto turbolenti.” Anche Antonella si è mostrata in disaccordo con il giudizio duro di Davide, ricordando che Dayane aveva pianto moltissimo per la scomparsa del fratello, precisando che ognuno vive il lutto come li pare.  Gf Vip - "Come tronista a Uomini e Donne si saprebbe  mettere in gioco.."

 

Intanto il mondo del web non ha assolutamente gradito le uscite di Davive attaccandolo duramente. Alcuni utenti hanno accusato l’uomo di non saper parlare e quando parla dà dimostrazioni dell’essere piccolo che è.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni