Nuova bufera intorno al Gf Vip. Davide Donadei si è reso protagonista di alcuni giudizi inopportuni su Dayane Mello e su come aveva gestito il suo lutto all’interno del reality show.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: Davide Donadei, giudizi inopportuni su Dayane Mello
Davide Donadei è entrato da poco all’interno della casa del Gf Vip. Il ristoratore comunque si è già reso protagonista di alcuni scivolino. Dopo gli spiacevoli commenti su Oriana Marzoli, l’uomo ha suscitato l’indignazione del web a causa di alcune affermazioni su Dayane Mello. Donadei insieme ad Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima ha ricordato il lutto che aveva colpito la modella brasiliana due anni fa quando era concorrente del Grande Fratello Vip. A tal proposito, Davide si è lasciato andare a dei giudizi inopportuni sulla delicata questione: “Follia, follia, ma follia ma dai. Ma non poteva stare vicino a sua madre o suo padre che soffrivano per la morte del figlio? Io penso ai miei rapporti.”
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi difendono la scelta di Dayane Mello
L’ex tronista di Uomini e Donne ha disapprovato il comportamento di Dayane Mello quando aveva scelto di rimanere all’interno del Gf Vip invece di raggiungere i suoi cari alla morte improvvisa del fratello. Ricordiamo che a quel tempo in piena pandemia Covid sarebbe stato impossibile per Dayane raggiungere in tempo il Brasile per dare l’ultimo saluto al fratello Lucas morto in seguito ad un grave incidente stradale. Nikita Pelizon e Antonella hanno espresso opinioni diverse rispetto a Davide Donadei: “Non sarebbe riuscito nemmeno a vederlo in quanto non in Italia e con sua madre i rapporti erano molto turbolenti.” Anche Antonella si è mostrata in disaccordo con il giudizio duro di Davide, ricordando che Dayane aveva pianto moltissimo per la scomparsa del fratello, precisando che ognuno vive il lutto come li pare.
Intanto il mondo del web non ha assolutamente gradito le uscite di Davive attaccandolo duramente. Alcuni utenti hanno accusato l’uomo di non saper parlare e quando parla dà dimostrazioni dell’essere piccolo che è.