Connect with us
Gf Vip: Dayane prossima tronista di Uomini e Donne? L'indiscrezione Gf Vip: Dayane prossima tronista di Uomini e Donne? L'indiscrezione

Grande Fratello VIP

Gf Vip: Dayane prossima tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Published

on

A meno di due settimane dalla fine del Gf Vip, ecco arrivare un’indiscrezione su una delle protagoniste di quest’ultima edizione del reality show. Dayane Mello, infatti, potrebbe diventare la prossima tronista di Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Maurizio Costanzo lancia un’indiscrezione su Dayane Mello

Dayane Mello è stata una delle assolute protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, conclusasi il 1° marzo 2021. La modella, una volta terminata l’avventura nella casa di Cinecittà, ha riabbracciato la piccola Sofia, la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala. Attualmente, la brasiliana è impegnata a rilasciare interviste a seguito del suo percorso nel bunker di Cinecittà. A tal proposito, sembra che fra Rosalinda Cannavo e Dayane ci sia stata una telefonata. Un segno distensivo dopo che era calato il gelo. Infatti, nessuna delle due aveva intensione di compiere il primo passo per orgoglio. Nelle ultime ore, Maurizio Costanzo ha lanciato un’indiscrezione bomba sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip sulle pagine di “Nuovo”. Il giornalista ha affermato che Dayane meritava di vincere, sebbene non sia andata oltre il quarto posto, perdendo al televoto con Pierpaolo Pretelli, arrivato secondo dopo il vincitore Tomamso Zorzi.

Gf Vip: Maurizio Costanzo lancia un'indiscrezione su Dayane Mello

“Come tronista a Uomini e Donne si saprebbe  mettere in gioco..

Alle pagine di “Nuovo Tv”, Maurizio Costanzo ha detto che Dayane Mello meriterebbe di avere un’altra chance per trovare il grande amore ed avere altri figli. Il giornalista ha dichiarato:Come tronista a Uomini e Donne si saprebbe  mettere in gioco dal punto di vista sentimentale.” E’ probabile che sua moglie Maria De Filippi sia già interessata a portare sul trono la modella visto che ha già partecipato a ben tre avventure televisive: Pechino Express, Isola dei Famosi e Ballando con le stelle. Maurizio Costanzo non ha lesinato complimenti verso l’assoluta protagonista di questa lunga edizione del Gf Vip. Insomma, secondo il giornalista che cura la rubrica televisiva di “Nuovo”, si potrebbe assistere al ritorno di Dayane in televisione nel ruolo inedito di tronista di Uomini e Donne.

Gf Vip - "Come tronista a Uomini e Donne si saprebbe  mettere in gioco.."

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni