Connect with us
Uomini e Donne, Barbara De Santi vista insieme a Maurizio: "Finalmente" Uomini e Donne, Barbara De Santi vista insieme a Maurizio: "Finalmente"

Televisione

Uomini e Donne, Barbara De Santi vista insieme a Maurizio: “Finalmente”

Published

il

Colpo di scena a Uomini e Donne. Barbara De Santi è stata immortalata insieme ad un volto molto popolare del dating show di Maria De Filippi. L’ex dama, infatti, è stata vista insieme a Maurizio Guerci, l’ex fiamma di Gemma Galgani. Ma cosa ci faceva la donna insieme al cavaliere?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Barbara De Santi indaga su Maurizio

Barbara De Santi continua a guardare le avventure delle altre colleghe al trono over di Uomini e Donne. Nella giornata di martedì 2 febbraio, l’ex dama ha commentato quello che è successo tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. La donna ha rivelato di abitare vicino al paese del cavaliere mantovano, tanto da fare una battuta sul suo profilo social. Come abbiamo visto, Gemma è rimasta molto delusa dalla fine della storia con Maurizio, tanto da sospettare che abbia un’amante più giovane. La dama di Torino ha portato in studio un audio, fatto ascoltare da Gianni Sperti, dove sembra che Maurizio frequenterebbe una 50-enne, sebbene sia una fonte inattendibile.

Barbara De Santi, seduta davanti alla televisione, ha voluto dire la sua via social. In dettaglio, Tina Cipollari aveva lanciato un appello per verificare se Maurizio fosse realmente single come raccontava in studio. A tal proposito, l’opinionista aveva invitato il parroco ed il sindaco o chiunque conoscesse il cavaliere mantovano a raccontare tutta la verità. Per questo motivo, Barbara De Santi è scesa in campo per scoprire la verità sull’uomo.

Uomini e Donne: Barbara De Santi indaga su Maurizio

L’ex dama insieme al cavaliere a Bagnolo San Vito

Barbara De Santi è tornata a far parlare di sé nonostante non sia più presente a Uomini e Donne. L’ex dama ha continuato la sua professione d’insegnante e influencer sui social. Poi nel 2020, ha pubblicato un libro “Fare l’amore come un escort”, tanto da entrare nell’agenzia di Pamela Perricciolo. Al momento non sappiamo molto della sua vita privata. Ma torniamo a Barbara, la quale si è dichiarata pronta a correre in aiuto di Gemma Galgani per scoprire la presunta amante di Maurizio: “Ok, abito vicino a Maurizio. Vado io in missione a Bagnolo San Vito a chiedere in paese”.

Ed ecco che oggi pomeriggio, l’ex dama ha condiviso una storia su Instagram insieme a Guerci davanti ad un bar, con la seguente scritta: “Finalmente”. I due poi hanno concesso un po’ di foto ai fan mentre Gemma potrebbe vedere questo gesto come una sua intromissione visto le loro trascorse scaramucce.

Uomini e Donne - L'ex dama insieme al cavaliere a Bagnolo San Vito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *