Connect with us
Uomini e Donne, Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma: "Non è pesante" Uomini e Donne, Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma: "Non è pesante"

Televisione

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma: “Non è pesante”

Published

il

Tra i volti più amati di Uomini e Donne, c’è senz’altro Giorgio Manetti. L’ex cavaliere ha dimostrato di continuare a pensare a Gemma Galgani, esprimendo per lei delle parole nel corso di un’intervista.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, belle parole per Gemma Galgani

Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex cavaliere è intervenuto in difesa della dama di Torino dopo averla vista più volte in difficoltà nel dating show di Maria De Filippi. In dettaglio, l’uomo ha invitato Gemma a scegliere persone che le tengono testa mentre ha lanciato un dardo velenoso nei confronti dei suoi corteggiatori. Questa volta, il fiorentino ha speso belle parole nei confronti della sua ex fidanzata. Infatti, non ha potuto non notare la sua delusione per la storia finita male con Maurizio Guerci a Natale e poi quella con Maurizio Peduzzi, il poeta di U&D. Con quest’ultimo, infatti, non c’è stata complicità mentre con l’ultimo Maurizio Geroni c’è attualmente una conoscenza, sebbene Maria De Filippi non sia sicura del reale interesse dell’uomo nei confronti della Galgani.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, belle parole per Gemma Galgani

“Non è assolutamente pesante”

A ‘Uomini e Donne Magazine’, Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista dove si è sentito in dovere di intervenire a sostegno di Gemma Galgani. L’ex volto del trono over ha consigliato a Gemma di scegliere uomini che sappiano quello che vogliono. Inoltre ha aggiunto: “I pretendenti dovrebbero essere in grado di tenere testa ad una donna come lei”. Oltre a questo si è soffermato sulle accuse che vengono rivolte molto spesso alla dama di Torino. L’ex cavaliere ha dichiarato: “Non è assolutamente pesante, in quanto sarebbero proprio i cavalieri a non sapere gestire la dama”. Come abbiamo visto, gli uomini hanno deciso di interrompere spesso la frequentazione con la Galgani per una certa pesantezza. Infine, Giorgio ha invitato l’ex fidanzata a lasciar perdere l’oscurità ed i meteoriti, tanto da concentrarsi sulle stelle.

Uomini e Donne: "Non è assolutamente pesante"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *