Connect with us
Uomini e Donne: Armando smaschera Maurizio? La segnalazione Uomini e Donne: Armando smaschera Maurizio? La segnalazione

Televisione

Uomini e Donne: Armando smaschera Maurizio? La segnalazione

Published

on

Tempi di rivelazioni a Uomini e Donne con protagonista Maurizio Guerci. L’uomo, infatti, sarebbe stato accusato di avere due figli segreti in Sicilia dopo una segnalazione di Armando Incarnato.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Armando e la segnalazione su Maurizio

Maurizio Guerci è senz’altro uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il mantovano ha messo fine alla conoscenza con Gemma Galgani dopo aver trascorso con lei dei momenti indimenticabili sotto le lenzuola. Intanto in studio Armando Incarnato ha fatto una segnalazione sul 50-enne, che ha lasciato con la bocca aperta tutti i telespettatori di Canale 5. Tutto è avvenuto quando il napoletano ha assistito ad un confronto con Nicole, la dama che sta conoscendo sia lui che Carlo. La dama ha raccontato di essersi vista con Carlo e di aver sentito al telefono Guerci. A tal proposito, Nicole ha fatto degli apprezzamenti positivi nei confronti di Gemma, tanto da tirarle su il morale. Ed ecco, che è intervenuto Armando a mettere dei paletti a Nicole di fronte all’ultima rivelazione. L’uomo, infatti, ha minacciato la donna d’interrompere la loro conoscenza qualora iniziasse a vedersi con Maurizio.

Uomini e Donne: Armando e la segnalazione su Maurizio

“Tu hai due figli in Sicilia?”

Armando ha svelato il motivo per il quale non vorrebbe che Nicole iniziasse una frequentazione con Maurizio. Il cavaliere di Uomini e Donne ha condannato più volte il 50-enne di aver usato Gemma, vista la sua notorietà. Poi, di averla abbandonata su due piedi in modo abbastanza freddo nonostante i loro momenti di passione. Una discussione, che si è accesa sempre di più, quando il napoletano avrebbe segnalato che Maurizio sarebbe fidanzato al di fuori del contesto televisivo. Ma non solo, perché Incarnato avrebbe detto che Guerci ha due figli in Sicilia: “Tu hai due figli in Sicilia?”. Il cavaliere mantovano è apparso perplesso di fronte a questa domanda per poi smentire di essere padre. Ma ecco, che Armando ha ribadito di aver avuto più di una segnalazione sui presunti figli segreti di Maurizio. Una notizia, che è stata fermamente smentita dal mantovano, visto che il napoletano non ha portato in studio alcuna prova  concreta della sua ipotesi. Dall’altro canto, Gemma è scoppiata a piangere a diritto quando il cavaliere ha ribadito di non averla mai cercata.

Uomini e Donne - "Tu hai due figli in Sicilia?"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni