Connect with us
Uomini e Donne, Anna Tedesco attacca Gemma Galgani: "Ha stufato" Uomini e Donne, Anna Tedesco attacca Gemma Galgani: "Ha stufato"

Televisione

Uomini e Donne, Anna Tedesco attacca Gemma Galgani: “Ha stufato”

Published

on

Anna Tedesco è tornata a far parlare di sé per un’intervista rilasciata ad un noto portale italiano. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha attaccato Gemma Galgani in merito ai suoi teatrini, di cui è  protagonista da ormai moltissimo tempo in tv.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Anna Tedesco, frecciatine velenose contro Gemma Galgani

Anna Tedesco è stata una delle protagoniste delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama ha rilasciato un’intervista a Mondo Tv 24, dove ha lanciato frecce velenose nei confronti di Gemma Galgani. La donna, infatti, ha replicato alle accuse della dama di Torino di aver avuto un interesse nei confronti di Maurizio Guerci. Anna ha dichiarato: “Io, Gemma non l’ho mai nominata, conoscendola manipola sempre la verità.” Poi, l’ex dama ha aggiunto che la Galgani dà sempre colpa agli altri della fine delle sue relazioni, tanto da affermare: “Si deve prendere le sue responsabilità. Dà sempre colpa alle poverette di turno e se non ce l’ha, dà la colpa a Tina Cipollari”. Infine, Anna ha affermato di non voler tornare in televisione per frequentare il 50-enne Maurizio Guerci.

Uomini e Donne: Anna Tedesco, frecciatine velenose contro Gemma Galgani

“Pianti, illusioni, amore, adesso basta. Ha stufato”

Nel corso dell’intervista a Mondo Tv 24, Anna Tedesco ha spiegato che all’inizio era interessata a conoscere Maurizio Guerci. Poi, purtroppo, si è ricreduta dopo averlo visto con Valentina e con Gemma Galgani. In particolare, l’ex dama di Uomini e Donne ha affermato che Maurizio è una persona poco signorile. Inoltre, la Tedesco ha espresso il suo parere sulla reazione stessa della dama di Torino all’addio del mantovano. La donna ha dichiarato: “Sono cinque anni che vedo sempre lo stesso teatrino con Gemma, cambia solo protagonista di fronte a lei.”. Poi, Anna ha accusato la Galgani di innamorarsi ogni tre per due, sentenziando così: “Pianti, illusioni, amore, adesso basta. Ha stufato”. Insomma, tra Anna e Gemma sembra che non corra ancora buon sangue nonostante la fine dei rapporti con Giorgio Manetti.

Grande Fratello Vip "Pianti, illusioni, amore, adesso basta. Ha stufato"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni