Ore tristi per Ivana Mrazova, la modella protagonista della seconda edizione del Gf Vip. L’ex gieffina è stata colpita da un grave lutto famigliare nel corso delle ultime ore.
Gf Vip: Ivana Mrazova colpita da un grave lutto famigliare
Ivana Mrazova, la modella ceca famosa per aver partecipato alla seconda edizione del Gf Vip è stata colpita da un grave lutto famigliare. L’ex gieffina ha dovuto salutare per l’ultima volta una persona a lei molto cara. La scomparsa di un famigliare è di per sé un dolore troppo grande specialmente se si tratta del proprio papà. La donna ha lasciato la sua famiglia per lavoro, sebbene non abbia mai dimenticato le sue origini. Per questo motivo, ogni tanto Ivana torna in Repubblica Ceca per passare un po’ di tempo con i suoi cari. A dare l’annuncio della scomparsa del padre, è stata la stessa modella che ha scritto su Instagram le seguenti parole: “Ciao papà. Ti amo”, corredata da una foto di lei bambina che fa il bagno in una vasca con il padre. In poco tempo, il post si è riempita di messaggi di cordoglio. Anche il fidanzato Luca Onestini ha lasciato un cuore, un gesto di vicinanza e amore nei confronti della donna con la quale vive da ormai parecchio tempo.
Il papà dell’ex gieffina è morto
Il papà di Ivana è morto. A dare l’annuncio è stata la stessa ex gieffina sul suo profilo Instagram. A quanto trapelato, il padre della modella aveva scoperto di avere un tumore al collo nel 2015. Durante la rimozione, qualcosa era andato storto. I chirurgi, infatti, avevano lesionato alcuni nervi delle braccia. Per questo motivo, l’uomo non aveva più potuto muovere gli arti superiori. Un ricordo ancora terribile nella mente di Ivana Mrazova, che all’epoca aveva solo 13 anni. Non è ancora chiaro se il padre dell’ex concorrente del Gf Vip sia deceduto per una recidiva del cancro o per complicanze dovute al Covid-19. Nel corso delle ultime ore, Luca Onestini e l’amico Raffaello Tonon hanno espresso la loro vicinanza alla modella e alla sua famiglia in questo difficile momento.