La settima edizione del Gf Vip rischia di perdere un pezzo da 90. Il web chiede a gran voce la squalifica di Luca Salantino per aver pronunciato una parola proibita all’interno del reality show.
Ecco tutti i dettagli.
Gf Vip: il web chiede la squalifica di Luca Salantino
Luca Salatino è senz’altro uno dei concorrenti più amati di questa settima edizione del Gf Vip. L’ex tronista di Uomini e donne si è mostrato solidale a Marco Bellavia insieme ad Antonella Fiordelisi e George Ciupilan. Ma ecco, che Luca si è reso protagonista di uno scivolone che ha diviso il web. In dettaglio, alcuni concorrenti hanno iniziato a mangiare senza aspettare i colleghi, suscitando l’ira di Salatino, che ha tuonato: “Aspetta un attimo. Ma stiamo mangiando Porco D…” L’ex tronista si è fermato in tempo, ripreso da George e Charlie. Nel frattempo, il web si è diviso tra quelli che pretendono la squalifica come avvenne con Dennis Dosio e quelli che affermano che non ha completato la frase.
Presunta bestemmia per l’ex tronista come Amaurys Perez
L’ex tronista di Uomini e Donne rischia la squalifica per una presunta bestemmia. Il concorrente del Gf Vip è nei guai per una frase blasfema, pronunciata a metà. Il giovane, infatti, avrebbe pronunciato un’imprecazione interrotta un attimo prima dal completamento dal suo amico Charlie Gnocchi, che avrebbe esclamato impaurito: “Luca oh occhio, che ti scappano cose.. Calmati dai, non esagerare Lu”. A tal proposito, Salatino ha chiarito il motivo del suo nervosismo. Difatti, l’uomo ha accusato alcuni gieffini di essere egoisti poiché pretendono che sia tutto pronto senza nemmeno condividere il piacere di stare insieme a tavola.
Luca Salatino entra così nei vip che rischiano di essere espulsi dal reality show come Amaurys Perez, che avrebbe pronunciato una bestemmia durante la diretta di giovedì 13 ottobre che ha fatto in breve tempo il giro del web.