Televisione

Gf Vip, Luca Salatino rischia la squalifica: cosa ha fatto l’ex tronista

La settima edizione del Gf Vip rischia di perdere un pezzo da 90. Il web chiede a gran voce la squalifica di Luca Salantino per aver pronunciato una parola proibita all’interno del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: il web chiede la squalifica di Luca Salantino

Luca Salatino è senz’altro uno dei concorrenti più amati di questa settima edizione del Gf Vip. L’ex tronista di Uomini e donne si è mostrato solidale a Marco Bellavia insieme ad Antonella Fiordelisi e George Ciupilan. Ma ecco, che Luca si è reso protagonista di uno scivolone che ha diviso il web. In dettaglio, alcuni concorrenti hanno iniziato a mangiare senza aspettare i colleghi, suscitando l’ira di Salatino, che ha tuonato: “Aspetta un attimo. Ma stiamo mangiando Porco D…” L’ex tronista si è fermato in tempo, ripreso da George e Charlie. Nel frattempo, il web si è diviso tra quelli che pretendono la squalifica come avvenne con Dennis Dosio e quelli che affermano che non ha completato la frase.

Presunta bestemmia per l’ex tronista come Amaurys Perez

L’ex tronista di Uomini e Donne rischia la squalifica per una presunta bestemmia.  Il concorrente del Gf Vip è nei guai per una frase blasfema, pronunciata a metà. Il giovane, infatti, avrebbe pronunciato un’imprecazione interrotta un attimo prima dal completamento dal suo amico Charlie Gnocchi, che avrebbe esclamato impaurito: “Luca oh occhio, che ti scappano cose.. Calmati dai, non esagerare Lu”. A tal proposito, Salatino ha chiarito il motivo del suo nervosismo. Difatti, l’uomo ha accusato alcuni gieffini di essere egoisti poiché pretendono che sia tutto pronto senza nemmeno condividere il piacere di stare insieme a tavola.

Luca Salatino entra così nei vip che rischiano di essere espulsi dal reality show come Amaurys Perez, che avrebbe pronunciato una bestemmia durante la diretta di giovedì 13 ottobre che ha fatto in breve tempo il giro del web.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

7 giorni ago