Connect with us
Gf Vip, Oppini contro Dayane: "È anaffettiva, incoerente e sta giocando" Gf Vip, Oppini contro Dayane: "È anaffettiva, incoerente e sta giocando"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Oppini contro Dayane: “È anaffettiva, incoerente e sta giocando”

Published

il

Tra i grandi protagonisti di questa quinta edizione del Gf Vip, c’è senz’altro Francesco Oppini. Nelle ultime ore, il commentatore sportivo ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, dove ha sputato veleno contro Dayane Mello, la finalista del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Francesco Oppini sputa veleno contro Dayane Mello

La 42-esima puntata del Grande Fratello Vip trasmessa il 22 febbraio su Canale 5 continua ad essere al centro delle discussioni tra gli ex protagonisti del reality show. Sopratutto, la nomination di Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò ha fatto inalberare Francesco Oppini, che è intervenuto durante una diretta Instagram di Casa Chi. Il figlio di Alba Parietti, che si era ritirato dal Gf Vip per stare vicino alla fidanzata con la quale ha deciso di sposarsi a breve, ha sputato veleno contro la modella brasiliana, accusandola di stare usando una sporca strategia nei confronti dell’attrice. Secondo Oppini, la nomination ai danni di Rosalinda è stata una mossa controproducente a pochi giorni dalla finale del reality show, in onda il 1°  marzo 2021 sui teleschermi di Canale 5.

Gf Vip: Francesco Oppini sputa veleno contro Dayane Mello

“E’ anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile”

Francesco Oppini ha rilasciato un’intervista durante la diretta di Casa Chi. In dettaglio, il figlio di Alba Parietti ha commentato le ultime dinamiche sorte all’interno del Gf Vip. A finire sotto la lente d’ingrandimento è stato il comportamento assunto da Dayane nei confronti dell’ormai ex amica Rosalinda. Il diretto interessato ha però precisato che le sue critiche sono solo riferite al gioco e non alla persona stessa. Secondo Oppini, è sorta fuori la vera natura della modella brasiliana. In merito a ciò, ha dichiarato: E’ una persona anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e a molti altri”.

Il commentatore sportivo ha raccontato che in studio sono rimasti sconvolti quando hanno scoperto che la Mello aveva spedito al televoto l’attrice e non Samantha De Grenet, con la quale aveva avuto un rapporto meno intenso. Francesco crede che questa decisione potrebbe costare la vittoria finale alla brasiliana, definendola “una mossa controproducente per lei in assoluto”.

Gf vip - "E' anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *