Connect with us
Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet a rischio squalifica, l'offesa Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet a rischio squalifica, l'offesa

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet a rischio squalifica, l’offesa

Published

on

Nuova bufera intorno al Grande Fratello Vip arrivato finalmente alle battute finali. Nelle ultime ore, Samantha De Grenet è finito nella bufera per aver pronunciato un’offesa denigratoria nei confronti di un concorrente, che potrebbe costarle la squalifica dal reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Samantha rischia la squalifica

Nuovo guaio per Alfonso Signorini, il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’edizione di quest’anno, sarà ricordata per l’alto numero di concorrenti squalificati a causa delle gravi affermazioni, che hanno provocato l’indignazione sui social. Dopo le eliminazioni di Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e per ultima Alda D’Eusanio per le parole offensive rivolte nei confronti di Laura Pausini e Paolo Carta, una nuova concorrente rischia la squalifica. Nelle ultime ore, Samantha De Grenet con un’offesa discriminatoria avrebbe messo a repentaglio la sua permeanza all’interno del reality show. Purtroppo, la showgirl non è nuova a parole forti. Un mese fa, la donna aveva pronunciato parole forti nei confronti di Stefania Orlando: “Oh cacciatemi, ho detto che l’ha uccido”. In quell’occasione, Samantha aveva ribadito di non aver paura delle eventuali ripercussioni all’interno del programma.

Grande Fratello Vip: Samantha rischia la squalifica

La concorrente nei guai per un’offesa denigratoria

Samantha De Grenet c’è cascata di nuovo dopo aver rischiato una seconda espulsione per alcune affermazioni contro le Rosmello. In particolare, Vladimir Luxuria  aveva accusato la concorrente del Grande Fratello Vip di lesbofobia per essersi dimostrata infastidita dalla clip sul presunto flirt tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Oggi, sono le parole rivolte ad un altro concorrente a metterla nuovamente a rischio squalifica. Al termine della diretta del 15 febbraio, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Samantha hanno ricordato cos’era accaduto in occasione della finale dell’edizione precedente. In dettaglio, l’ex tronista ha dimostrato di avere una memoria impeccabile ripercorrendo tutte le dinamiche dell’ultima puntata. La De Grenet, a questo punto, ha dimostrato un comprensibile stupore, domandando al suo compagno: “Come fai a ricordarti scusa? Sembri autistico in questo momento. Come fai a ricordati tutte ste cose”. Un’offesa denigratoria, che potrebbero mettere a repentaglio il suo percorso all’interno del reality show.

Grande Fratello Vip - La concorrente nei guai per un'offesa denigratoria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni